Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Il paragone lo farei con il Messico in caso che i messicani armati dai russi avrebbero fatto qualche scorreria o controffensiva in territorio Usa. Che poi con le nostre armi i nostri protetti hanno fatto scorrerie contro Moldavia (per trascinarli in guerra), Polonia e Ungheria (per paranoie di suprematismo razziale) per me dovrebbero evitare di mordere la mano che li nutre o perlomeno smettere di farlo perlomeno durante l'invasione russa.
Il primo ministro della Moldavia (che ad oggi continua a sostenere una rigida neutralità) ha detto che l'attacco al ministero della sicurezza della Transinistria è stato effettuato con armamenti solitamente in mano ai miliziani della Transinistria.

Reaction score
12,754
Il primo ministro della Moldavia (che ad oggi continua a sostenere una rigida neutralità) ha detto che l'attacco al ministero della sicurezza della Transinistria è stato effettuato con armamenti solitamente in mano ai miliziani della Transinistria.

Sii preciso, ha detto che anche lo stato del Gabon usa quel tipo di armamenti.

Non darei a questo punto per scontato sia farina del sacco russo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,035
Ancora Letta: "Draghi va da Biden il 10 maggio. Io penso che a Biden, l’Italia e i Paesi europei debbano dire: noi facciamo la nostra parte, sanzioni, ma guidiamo noi questo percorso. Non possiamo immaginare che questo percorso veda gli europei al traino dell'USA. Quando Draghi andrà negli Usa dovrà essere molto chiaro anche con gli americani: esiste una guida e una leadership in Europa in questa crisi."
Della guerra chiunque sano di mente avrebbe paura, non mi sorprendo poi così tanto. Il problema è che a comandare l'Italia c'è un pazzo autoritario a cui i partiti non possono altro che dire "signor sì". Poi se si crede alla favola che Draghi stia facendo disastri perchè non c'è una maggioranza di destra, piuttosto che di sinistra, ok...

Reaction score
12,225
Io comunque, come il Dottor Stranamore, ho imparato ad amare la bomba.
Se non ci fosse, ci saremmo ammazzati tra di noi decenni e decenni fa.
E, waltzianamente, sottolineo che "more may be better": nel mio mondo ideale, ogni stato è nucleare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435
Il paragone lo farei con il Messico in caso che i messicani armati dai russi avrebbero fatto qualche scorreria o controffensiva in territorio Usa. Che poi con le nostre armi i nostri protetti hanno fatto scorrerie contro Moldavia (per trascinarli in guerra), Polonia e Ungheria (per paranoie di suprematismo razziale) per me dovrebbero evitare di mordere la mano che li nutre o perlomeno smettere di farlo perlomeno durante l'invasione russa.
Noi Italiani siamo ancora qua a convivere con astio e diffidenza reciproca una dittatura di 80 anni fa durata 20 anni e pretendi che Ungheresi e soprattutto Polacchi vivano con leggerezza l'occupazione di un Paese riconosciuto internazionalmente da parte del regime che li ha piegati per 50 anni?
Ma dai..

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ok putin "malato,brutto,cattivo,dittatore,tutto"
Il problema è dall'altra parte abbiamo jhonson after hours e biden do la mano lesta..
Da una parte si fa la guerra con dichiarazioni da guerra, dall'altra si fanno video "impastati" chiedendo soldi e armi..

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Bloomberg: Eni in procinto di aprire un conto presso Gazprombank per aderire al meccanismo di pagamenti in rubli del gas russo
Ho letto che praticamente ENI verserà i pagamenti in euro su questo conto, Gazprombank cambierà gli euro in rubli prendendoli in prestito dalla banca centrale russa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto