Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Mezzi mai visti prima da parte dei russi? Vogliono colpirci con una forma di governo degna del mondo civilizzato? Oppure vogliono esportare una nuova ideologia che non comporti nel concreto il medioevo economico e la miseria per il 99% della popolazione?
Cosa sarà mai?
Bombe e missiloni che non hanno neanche gli USA (non che la Nato sia meno avanzata militarmente, hanno semplicemente altra roba che viceversa la Russia non ha). Ma fa nulla, dobbiamo salvare l'Ucraina, inaccettabile che venga invaso uno stato sovrano (?) e bla bla bla...

Reaction score
6,147
Bombe e missiloni che non hanno neanche gli USA (non che la Nato sia meno avanzata militarmente, hanno semplicemente altra roba che viceversa la Russia non ha). Ma fa nulla, dobbiamo salvare l'Ucraina, inaccettabile che venga invaso uno stato sovrano (?) e bla bla bla...
Che poi sono onesto, forse troppo brutale. Se per assurdo (speriamo sia davvero assurdo) si va alla 3 guerra mondiale, per evitarla per me l’ucraina può essere totalmente rasa al suolo eh

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Che poi sono onesto, forse troppo brutale. Se per assurdo (speriamo sia davvero assurdo) si va alla 3 guerra mondiale, per evitarla per me l’ucraina può essere totalmente rasa al suolo eh
Per me possono raderla al suolo anche adesso, magari senza nucleare altrimenti tocca respirarci lo schifo. Così son tutti contenti : Putin, Johnson e co. e la Nato. Che l'Ucraina diventi una carneficina é il desiderio di tutti gli attori in gioco.

Reaction score
6,147
Che questa fosse la tua posizione si era capito. Permettimi di trovarla disumana.
Certo, pensala come vuoi. Io ho detto però esclusivamente in caso di 3 guerra mondiale, se servisse ad evitarla non esisterei a sacrificare l’ucraina come sta un po’ facendo l’America per “sconfiggere” Mosca. Solo che io sono onesto e l’ammetto, 3/4 di persone a parole direbbero altro

Reaction score
6,147
Per me possono raderla al suolo anche adesso, magari senza nucleare altrimenti tocca respirarci lo schifo. Così son tutti contenti : Putin, Johnson e co. e la Nato. Che l'Ucraina diventi una carneficina é il desiderio di tutti gli attori in gioco.
No adesso no, non esageriamo. Per quanto siano una nazione odiosa ed indegna stanno soffrendo e subendo una guerra per volere di altri e loro sono finiti in mezzo.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Certo, pensala come vuoi. Io ho detto però esclusivamente in caso di 3 guerra mondiale, se servisse ad evitarla non esisterei a sacrificare l’ucraina come sta un po’ facendo l’America per “sconfiggere” Mosca. Solo che io sono onesto e l’ammetto, 3/4 di persone a parole direbbero altro
Ma no cosa dici. Per salvare l'Ucraina andiamo tutti in guerra dai, meglio la terza guerra mondiale no? La famosa QUESTIONE DI PRINCIPIO, che smette di esistere quando ti ritrovi a dover mettere l'elmetto e imbracciare il fucile mentre Draghi é sul divano nel bunker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto