Putin: pugno duro con Italia e co:"O pagate in rubli, o...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,912
Dal sito del Corriere della Sera: Mosca ha dichiarato che l’attacco a Belgorod peserà su colloqui per il negoziato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,826
nuovo appuntamento con la lezione settimanale di diplomazia da parte di Pechino:

"La Cina chiede all'Ue di evitare pressioni sulla scelta "da che parte stare" e di evitare la "mentalità da Guerra Fredda" sulla crisi in Ucraina.
Tutti i Paesi hanno il diritto di scegliere autonomamente le proprie politiche estere, non dovrebbero costringere gli altri a scegliere da che parte stare e non dovrebbero adottare un approccio semplicistico di essere amico o nemico"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,826
"Gazprom a marzo ha aumentato i flussi di gas verso Italia, Polonia e Turchia, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Gazprom fornisce il gas ai clienti in linea con le richieste e i contratti sottoscritti"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,826
Lavrov durante l'incontro con il ministro degli Esteri indiano:

"Gli ucraini iniziano a comprendere su Donbass e Crimea
Avanti con i colloqui di pace"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,692
Secondo quanto riportato media indipendente russo Proekt, Putin avrebbe un cancro alla tiroide

Reaction score
2,005
Purtroppo è arrivata la notizia che speravo non arrivasse mai, ieri hanno bombardato il paesino dove vado sempre per lavoro, addirittura era sul posto l’inviata del tg5 che mostrava un ponte crollato…

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
Io su questa guerra ho un pensiero abbastanza esoterico.. di certo l'attacco a belgorod mi sembra molto strano come quando ci fu l'attentato a Washington del 2001. Voglio dire la russia è in guerra e non protegge il suo territorio? Nella normalità qualsiasi velivolo si avvicina al confine sarebbe stato abbattuto in pochi secondi. Idem per l'attentato al pentagono, l'edificio più sicuro del mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto