Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Putin: pugno duro con Italia e co:"O pagate in rubli, o...".
nuovo appuntamento con la lezione settimanale di diplomazia da parte di Pechino:
"La Cina chiede all'Ue di evitare pressioni sulla scelta "da che parte stare" e di evitare la "mentalità da Guerra Fredda" sulla crisi in Ucraina. Tutti i Paesi hanno il diritto di scegliere autonomamente le proprie politiche estere, non dovrebbero costringere gli altri a scegliere da che parte stare e non dovrebbero adottare un approccio semplicistico di essere amico o nemico"
"Gazprom a marzo ha aumentato i flussi di gas verso Italia, Polonia e Turchia, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Gazprom fornisce il gas ai clienti in linea con le richieste e i contratti sottoscritti"
Purtroppo è arrivata la notizia che speravo non arrivasse mai, ieri hanno bombardato il paesino dove vado sempre per lavoro, addirittura era sul posto l’inviata del tg5 che mostrava un ponte crollato…
Io su questa guerra ho un pensiero abbastanza esoterico.. di certo l'attacco a belgorod mi sembra molto strano come quando ci fu l'attentato a Washington del 2001. Voglio dire la russia è in guerra e non protegge il suo territorio? Nella normalità qualsiasi velivolo si avvicina al confine sarebbe stato abbattuto in pochi secondi. Idem per l'attentato al pentagono, l'edificio più sicuro del mondo.