Putin prepara test nucleare. Kiev distribuisce iodio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Io non ho messo la bandiera fuori :asd: l'unica bandiera che metto è quella del Milan quando vinciamo qualcosa di importante (dopo una decade ha preso aria dal 22 maggio al 30 giugno) :asd:

Amico mio le bandiere UE e Nato sono quelle pericolose e non siamo noi comuni ciitadini ad esporle.

Reaction score
21,290
la proposta di Musk ( Rifare le elezioni delle regioni annesse sotto la supervisione delle Nazioni Unite. La Russia se ne va se questa è la volontà del popolo.
- La Crimea fa formalmente parte della Russia, come lo è stata dal 1783 (fino all'errore di Krusciov).
- Assicurazione dell'approvvigionamento idrico in Crimea.
- L'Ucraina rimane neutrale)
mi sembra sensata, peraltro è la stessa che avrei proposto io (salvo per la Crimea dove farei un referendum) ed è stata considerata dalla Russia come accettabile.
Ora se i premier Europei tirano fuori le pa..e potrebbero dire all''ucraina che è libera di non accettarla, ma a quel punto non potrebbe pretendere supporto militare ma solo uminiatario.

Proposta già rispedita al mittente dagli Ugraini che hanno accusato Elon Musk di essere filo-russo.

Dopo che lo stesso Musk mesi fa aveva concesso agli ugriani stessi l'accesso ai suoi satelliti Starlink.
Sono proprio dei pagliacci, a sto punto che vengano spianati definitivamente, almeno ci togliamo il pensiero.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Proposta già rispedita al mittente dagli Ugraini che hanno accusato Elon Musk di essere filo-russo.

Dopo che lo stesso Musk mesi fa aveva concesso agli ugriani stessi l'accesso ai suoi satelliti Starlink.
Sono proprio dei pagliacci, a sto punto che vengano spianati definitivamente, almeno ci togliamo il pensiero.

La tua amata Giorgia non vuole.... :asd:

Reaction score
2,481

Ma è ovvio che venga rispedita al mittente... è come se in una partita a tiro alla fune, dopo essere stati trascinati allo sfinimento, con le mani doloranti e le scarpe rotte, cambi improvvisamente l'inerzia della sfida e da trascinati si diventi trascinatori in modo netto con l'avversario che da l'impressione di non sapere più che pesci pigliare... chi mai alzerebbe il braccio chiedendo se va bene pari e patta?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Purtroppo è una situazione senza via d'uscita. Chi ora se ne tira fuori fa una figura indegna, Putin agli occhi del suo paese e la Nato se piega la testa solo perché l'omuncolo usa il nucleare. Vorrebbe dire dimostrare debolezza a tutto il mondo e domani tutti saprebbero che la Nato non vale una sega se basta na bombetta per far chinare il capo.

L'errore è stato fatto all'inizio, ormai è tardi e tutto porta verso una determinata direzione

Reaction score
21,290
Ma è ovvio che venga rispedita al mittente... è come se in una partita a tiro alla fune, dopo essere stati trascinati allo sfinimento, con le mani doloranti e le scarpe rotte, cambi improvvisamente l'inerzia della sfida e da trascinati si diventi trascinatori in modo netto con l'avversario che da l'impressione di non sapere più che pesci pigliare... chi mai alzerebbe il braccio chiedendo se va bene pari e patta?

Questo perchè qualcuno gli sta facendo credere di poter vincere il tiro alla fune.
Così come a febbraio gli avevano fatto credere che la guerra sarebbe terminata subito a marzo con l'esaurimento dei missili russi.

Penso che perdere 2-3 territori cagati (più la crimea ormai persa nel 2014) sia un'ipotesi decisamente migliore rispetto a quella della bomba atomica.
La proposta di Elon Musk è una delle migliori sentite fino ad ora, poi facciano quello che vogliono, tanto ormai ci hanno già trascinato dentro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto