Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Più di qualcuno.
Così come più di qualcuno credeva che gli oligarchi facevano saltare Putin per le sanzioni subite.
Così come più di qualcuno credeva che ci sarebbe stata la rivolta della "gienteh" contro Putin grazie ad anonymous.
Così come più di qualcuno credeva che ci sarebbe stato l'assassinio di Putin,magari anche oggi stesso.
E invece con 200.000 persone tra interno/esterno dell'impianto sportivo,il nulla cosmico.

Nulla,nisba,ora aspetteranno che Giggino Di Maio si pronunci nuovamente sui prossimi step da fare per far desistere Putin... :asd:

Ciascuno creda a cosa vuole.
Era proprio necessario ricordarci Di Maio? :facepalm:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
qualunque motivo potesse avere ha sbagliato.

se si giustifica allora vuol dire che si sta dalla sua parte. e si deve avere il coraggio di ammetterlo.
Come col covid, é come dico io e basta. Cocco, il mondo ha varie sfumature di grigio, parlando così dimostri solo di essere molto più limitato di quanto sembravi

Reaction score
2,808
Più di qualcuno.
Così come più di qualcuno credeva che gli oligarchi facevano saltare Putin per le sanzioni subite.
Così come più di qualcuno credeva che ci sarebbe stata la rivolta della "gienteh" contro Putin grazie ad anonymous.
Così come più di qualcuno credeva che ci sarebbe stato l'assassinio di Putin,magari anche oggi stesso.
E invece con 200.000 persone tra interno/esterno dell'impianto sportivo,il nulla cosmico.

Nulla,nisba,ora aspetteranno che Giggino Di Maio si pronunci nuovamente sui prossimi step da fare per far desistere Putin... :asd:
La grandi potenze perdono i loro leader solo quando sono loro a farli fuori.. ? povero Kennedy e famiglia.. alla fine hanno mollato l'osso sui servizi segreti.. stavano finendo i figli

Reaction score
21,539
No vabbè nato difensiva anche NO!
Forse 20 anni fa.. Belgrado poi
Forse pure Libia.. avevano attaccato con le frecce?

A proposito di NATO,dall'alto della mia gnoranza oggi ho letto che in Italia ospitiamo circa 140 basi NATO.
14 solo nella mia regione .
Ma che ci facciamo con tutte ste basi ? 140

In caso di confetti,dove vuoi scappare,diventeremo tutti concime :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,120
Ma la Russia non era alle strette?
Domanda retorica...
Visto che da noi scrivono addirittura che non gli rimane altro che minacciare l'atomica ???
Da noi scrivono più fake news che in Russia. Ci raccontano che li stanno morendo di fame, ieri ho visto un video di un italiano che vive in Russia: centri commerciali pieni e fast food americani regolarmente aperti

Reaction score
2,808
Vado un attimo fuori dal topic scusate
ma sapere che esista questo paragone mi fa condividere il tutto: praticamente hanno detto che usare il gas americano sarebbe come lavare la macchina con DOM PÉRIGNON invece che con l'acqua ( gas russo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.