- Reaction score
- 4,515
No io sono contro coloro che hanno lavorato "diplomaticamente" per instaurare il vuoto politico in Ucraina e per portare ad una guerra facile, quella tra Russia e le forze ucraine usate dai famosi buoni occidentali, nazisti presi da un set, che hanno fatto guerriglia per 8 anni nelle regioni con russofili, poi chiaro, alla Russia importava che l'Ucraina non potesse finire sotto l'influenza della NATO e quindi degli Usa, non con un fantoccio come Zelensky, non in quella maniera, facendo guerra ai russi che a loro volta hanno agito per riportare non solo l'ordine ma la neutralità del paese, la neutralità che non vogliono dargli così come delle regioni che sono ora a tutti gli effetti russe ed il motivo per cui si è arrivati ad una guerra più grande.qualunque motivo potesse avere ha sbagliato.
se si giustifica allora vuol dire che si sta dalla sua parte. e si deve avere il coraggio di ammetterlo.
La verità poi io non la posso sapere ma di sicuro condivido l'idea di Putin di riportare alla neutralità antieuropeista e capitalista l'Ucraina che a sua volta non può dire "Ue accoglici, NATO prendici" quando non ha la possibilità di poterlo fare, forse nemmeno tra 30 anni, quindi a che gioco sta giocando l'Ucraina? il gioco dei fessi ben voluti visto che da una parte vogliono sbattere fuori la Russia dal paese (uccidendo o procurando sofferenze ai cittadini russofoni) e dall'altra vogliono avere le spalle coperte e l'angioletto sulle spalle mentre lo fanno, legittimati ovviamente dai media che li hanno fatti passare come le vittime dello scontro e non quelli che lo scontro lo hanno portato, tramite guerriglia e ritorsioni, al livello successivo.