Putin:"La vittoria sarà nostra. Nato, minacce inammissibili".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
parli del diavolo e spuntano le corna...Macron:

"Dal punto di vista politico l'Europa è più ampia dell'Ue e la sfida storica che ci attende oggi è quella di creare una comunità politica europea, un'architettura europea nuova che consentirebbe alle nazioni democratiche europee che aderiscono ai nostri valori di trovare un nuovo spazio di cooperazione politica e di sicurezza in materia di energia, trasporti, investimenti, infrastrutture, libera circolazione e giovani"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
telefonata Xi Jinping - Scholz:

" Cina e Ue sono partner strategici globali e sono un'opportunità l'una per l'altra con interessi comuni che superano di gran lunga le differenze

Pechino sostiene l'autonomia strategica dell'Ue.

Le relazioni Cina-Ue non sono mirate contro qualcuno, non dipendono né sono controllate da terzi.

Si tratta di un consenso strategico a cui entrambe le parti dovrebbero aderire a lungo"

partner strategici dei cinesi e in lotta con i russi...contenti voi...
a quanto pare le comunanze con i cinesi in Asia superano quelle con i russi in Europa...bizzarro

Reaction score
12,211
telefonata Xi Jinping - Scholz:

" Cina e Ue sono partner strategici globali e sono un'opportunità l'una per l'altra con interessi comuni che superano di gran lunga le differenze

Pechino sostiene l'autonomia strategica dell'Ue.

Le relazioni Cina-Ue non sono mirate contro qualcuno, non dipendono né sono controllate da terzi.

Si tratta di un consenso strategico a cui entrambe le parti dovrebbero aderire a lungo"

partner strategici dei cinesi e in lotta con i russi...contenti voi...
a quanto pare le comunanze con i cinesi in Asia superano quelle con i russi in Europa...bizzarro
Forse a sto giro i giornalisti capiranno che la Cina è piu interessata dell'occidente a fare le scarpe ai russi, altro che alleanza...

Reaction score
9,079
Tu scherzi, ma con la figah come fai?
Le russe sono delle fighe assurde che ti fanno divertire. Almeno un khorosho o privet sono necessari
Eh ormai io ho scelto la strada della monogamia, però da adolescente andavo spesso con gli amici a fare il bagno nel lago di Como e con le olandesi ci si divertiva. E io in olandese sapevo dire solo Rijkaard, Gullit e Van Basten…

Reaction score
10,272
Forse a sto giro i giornalisti capiranno che la Cina è piu interessata dell'occidente a fare le scarpe ai russi, altro che alleanza...
Sotto sotto i cinesi sono contentissimi delle sanzioni occidentali alla Russia. Praticamente si immaginano già la colonizzazione economica della Russia che sarà totalmente dipendente dalla Cina.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
comunque sembrano le solite parole cinesi per staccare l'Europa dall'ingerenza degli Stati Uniti
dicevano lo stesso ai tempi della nuova via della seta che ci riguardava da vicino...
quando parlano si riferiscono sempre a loro, anche senza nominarli

Reaction score
6,132
Eh ormai io ho scelto la strada della monogamia, però da adolescente andavo spesso con gli amici a fare il bagno nel lago di Como e con le olandesi ci si divertiva. E io in olandese sapevo dire solo Rijkaard, Gullit e Van Basten…
Anche io monogamo ormai :(
Ma prima mamma mia, tra Russia e Ucraina e Romania ho fatto di tutto :asd:
Il tutto senza saper dire una parole in quelle lingue. Fortunatamente alcune di loro parlavano italiano :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto