Putin: "Guerra ora è mondiale. Attaccheremo paesi che hanno fornito missili."

Reaction score
2,605
Ce li vedo proprio gli americani che fanno la guerra alla Russia dopo che loro e i francesi hanno investito milioni di dollari per finanziare le casse russe per la guerra in Ucraina tramite investimenti negli idrocarburi.

Non si impara mai. MAI.
Non si è ancora capito che i 5 membri permanenti sono pilastri di questo sistema da 80 anni. E NESSUNO di loro ha né il potere e né l'interesse a sconvolgerlo.

Ma vabbe', continuiamo con questo teatrino ridicolo.
voi intanto non avete ancora imparato che tutto il carrozzone mondiale, soprattutto economico non sta e non starà più in piedi... no non l'avete ancora capito, nonostante che lavorando tutto il continente non arriva a fine mese.. figurati

Aggrappatevi alla loro " decrescita Felice"
oppure al loro ordine mondiale...
ne avete avuto un assaggio con il COVID

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
voi intanto non avete ancora imparato che tutto il carrozzone mondiale, soprattutto economico non sta e non starà più in piedi... no non l'avete ancora capito, nonostante che lavorando tutto il continente non arriva a fine mese.. figurati
Tu stai seriamente parlando a ME della crisi del sistema capitalista, retto dai 5? A ME, un fascista?
Tu che credi nella Russia, in Trump, in Musk e finanziatori ebrei vari?

Me la rido che è meglio.
Tranquillo, con Elon Musk che fa finta di combattere la Sirenetta negra siete in una botte di ferro.
Come lo eravate con i cogli0ni come Paragone e soci.

Reaction score
2,605
Tu stai seriamente parlando a ME della crisi del sistema capitalista, retto dai 5? A ME, un fascista?
Tu che credi nella Russia, in Trump, in Musk e finanziatori ebrei vari?

Me la rido che è meglio.
Tranquillo, con Elon Musk che fa finta di combattere la Sirenetta negra siete in una botte di ferro.
Come lo eravate con i cogli0ni come Paragone e soci.
illuminami come i 5 riusciranno a fare diventare il pianeta un pianeta con infinite risorse.. illuminami... Poi io non faccio il tifo per nessuno non sono né fascista né comunista 😅 sono realista.. dimmi come fa a continuare il capitalismo che si basa su un consumo infinito di risorse per reggere lo stratagemma del dopo guerra..? cioè fare soldi coi soldi... il bivio è arrivato eh.. chi l'ha sperimentato ha ammesso che dopo una certa data sono ???? Rockefeller per l'esattezza.. illuminami

Dove sono finiti i speculatori cattivi che facevano crescere tutto? inflazione è sconfitta si ! però cresce tutto.. l'ultima notizia è la tari wow non bastassero le risorse essenziali per vivere! pure le tasse crescono.. 😄

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
illuminami come i 5 riusciranno a fare diventare il pianeta un pianeta con infinite risorse.. illuminami... Poi io non faccio il tifo per nessuno non sono né fascista né comunista 😅 sono realista.. dimmi come fa a continuare il capitalismo che si basa su un consumo infinito di risorse per reggere lo stratagemma del dopo guerra..? cioè fare soldi coi soldi... il bivio è arrivato eh.. chi l'ha sperimentato ha ammesso che dopo una certa data sono ???? Rockefeller per l'esattezza.. illuminami
Non hai capito niente di quello che ho scritto.
Rileggi che è meglio.

E il fatto che tu abbia scritto questa roba nonostante ti abbia detto esplicitamente che sono un fascista, e quindi un ANTICAPITALISTA per definizione, la dice lunga.

Reaction score
2,605
Non hai capito niente di quello che ho scritto.
Rileggi che è meglio.

E il fatto che tu abbia scritto questa roba nonostante ti abbia detto esplicitamente che sono un fascista, e quindi un ANTICAPITALISTA per definizione, la dice lunga.
no tu non hai letto bene..
io non essendo né comunista né fascista
me ne frego del loro significato..
però permettimi di dire..
che comunista ci si arriva abbastanza easy no ?

Detto questo.. ora ho capito..
quindi? sono disperati eh
L'unica loro via è un reset bellico..
ma hanno sbagliato tutto..

Infatti ho pure scritto che ora è una valvola impazzita

I ??? Significano che non sanno dov'è porterà
e soprattutto non è più nel loro controllo..

Mika

Senior Member
Reaction score
8,944
Quel criminale di Biden sarà anche rimbambito, ma fino ad un certo punto. Sa bene dove vuole arrivare, alla ww3.
E vuole finire il suo mandato col botto, ormai è palese.
Mhh... non credo ce la faccia, anche se sta davvero cercando di provare Putin come non mai, ma Putin non da l'idea di voler cascarci, sta abbaiando per fare propaganda del terrore, anche perché uno non minaccia di attaccare gli UK ma l'attacca, punto.

Tutto cambia se un missiile USA o UK lanciato dagli Ucraini vada su Mosca, ma non ci sono rischi, quelli di oggi li hanno intercettati tutti.

Reaction score
1,487
Quel criminale di Biden sarà anche rimbambito, ma fino ad un certo punto. Sa bene dove vuole arrivare, alla ww3.
E vuole finire il suo mandato col botto, ormai è palese.
Dai, non vorrai mica credere che "Bidet" conti davvero qualcosa? È un pupazzo nella mani del "deep state" messo lì apposta...suvvia

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
no tu non hai letto bene..
io non essendo né comunista né fascista
me ne frego del loro significato..
però permettimi di dire..
che comunista ci si arriva abbastanza easy no ?
Il problema è che proprio perché te ne freghi, ti avventuri in discorsi di cui non comprendi il vero significato.
E non è solo un tuo problema, ma quello di chiunque pensi che Russia e USA siano nemici pronti ad uccidersi e distruggere il mondo.

Non c'è nessuna Terza Guerra Mondiale all'orizzonte, poiché non c'è nessuno che si oppone al sistema.
Forse solo l'Iran, ed è un paese che non conta un ca**o, oltre che spesso è risultato essere più l'utile idiota che un vero oppositore, vedasi il loro non fare davvero nulla nonostante il loro più grande generale, Soleimani, sia stato ucciso dall'amministrazione Trump, per ordine del Mossad.
D'altronde, hanno avuto gente al potere che faceva solo finta di essere anti-israeliana, tipo Ahmadinejad.

Sull'arrivarci da comunista, ti inviterei a leggere Segreto Novecento del Professor Pucciarelli, che purtroppo se lo sta portando via il cancro proprio in questi giorni, dopo aver lottato per una vita contro associazioni ebraiche e sioniste in tribunale.
Così vedrai chi finanziava il colpo di stato ebraico in Russia (Lenin, Kamenev, Trozky, Zinovev, Stalin erano tutti ebrei. E lo trovi scritto su Wikipedia se non ci credi.)