In 65000 stasera a San Siro per Milan - Benfica.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,293
Colui che paga il biglietto è l'unico che decide il merito, lo ha deciso nel momento in cui ha deciso di pagare.
A Roma i tifosi della Lazio hanno deciso di disertare lo stadio, hanno confuso il fatto di essere tifosi col voler essere una categoria riconosciuta con la quale fare i conti; ma i conti li hanno sbagliati loro, guarda caso la Lazio sta andando benissimo.

Reaction score
48,687
Ricordo un Milan Anderlecht del 2006 con tripletta di Kakà, partita di Champions. Poco più di 30.000 a San Siro. Sappiamo tutti come finì quella stagione. Ora una banda di scappati di casa fa costantemente il tutto esaurito. Robe da pazzi.
Ci sono i giochini di luce e la kiss cam...
E io che credevo servissero i kaka e sveva.
Che fesso che sono.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,466
Ricordo un Milan Anderlecht del 2006 con tripletta di Kakà, partita di Champions. Poco più di 30.000 a San Siro. Sappiamo tutti come finì quella stagione. Ora una banda di scappati di casa fa costantemente il tutto esaurito. Robe da pazzi.
Boh..
Io non mi riconosco più in questa tifoseria...
Mi stanno sulle balle loro tanto quanto Cardinale... Chi frequenta lo stadio è mio nemico al pari di un interista...
Per me sono parte del problema, le mattonelle su cui Partoanale ha costruito in tutta tranquillità il suo progetto non calcistico...
Sono anche convinto che questo lurido americano ha scelto appositamente questa società dopo aver fatto uno studio sulla percentuale di fessi abituati alla mediocrità che ne frequenta lo stadio...

Reaction score
26,256
Gli stadi sono fatti per essere riempiti, giusto che siano colmi di appassionati.

Quali sarebbero questi appassionati?

Gli influencer?
I cinesi?
I vip o presunti tali?
I networker aziendali?

Colui che paga il biglietto è l'unico che decide il merito, lo ha deciso nel momento in cui ha deciso di pagare.
A Roma i tifosi della Lazio hanno deciso di disertare lo stadio, hanno confuso il fatto di essere tifosi col voler essere una categoria riconosciuta con la quale fare i conti; ma i conti li hanno sbagliati loro, guarda caso la Lazio sta andando benissimo.

I tifosi della lazio hanno scelto di non essere clienti di un presidente farabutto.
Indipendentemente dalle vittorie o sconfitte della LORO squadra.

Reaction score
19,821
Perché siamo in epoca social dove la gente va per fare i selfie allo stadio e fare la kiss cam🤣 e poi tanti turisti.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,293
Quali sarebbero questi appassionati?

Gli influencer?
I cinesi?
I vip o presunti tali?
I networker aziendali?

I tifosi della lazio hanno scelto di non essere clienti di un presidente farabutto.
Indipendentemente dalle vittorie o sconfitte della LORO squadra.
Gli appassionati sono quelli che vanno allo stadio pagando il biglietto, senza distinzione di razza, religione o credo politico, non c'è persona più ridicola di chi si illude di essere tifoso doc. rispetto ad altri.
I tifosii laziali hanno il diritto di fare ciò che vogliono, ma se credono di esere loro i padroni della Lazio, sono semplicemente patetici.

Alto