Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
C'è la guerra, bisogna assolutamente prolungarlo :troll:
Ci faranno mettere i caschi al posto delle mascherine. E magari sarà veramente così...Di certo torna il coprifuoco e vita sociale ancora a pottane per far guadagnare piattaforme streaming e social. Ma guai a sollevare dubbi su questa generazione, sennò sei un """boomer""" :facepalm: .

Reaction score
2,522
Comunque tutta sta fretta dell'Ucraina di entrare nella Nato e nell'EU è assurda. Voglio dire lo sai con chi confini e chi comanda. E' come andare nei peggio posti del mondo ricoperto d'oro e lamentarsi di venire derubati. Lo sai che è così, è inutile parlare di paese sovrano e tutto il resto.

Bastava aspettare la morte per vecchiaia di Putin. Voglio dire ha 70 anni, quanto potrà andare ancora avanti? Altri 10/15 anni?

Tra 15 anni ci sarà una lotta assurda per il potere in Russia e tu Ucraina potevi fare quel cavolo che ti pareva in scioltezza e senza conseguenze.
Capisco il tuo discorso, però qui Putin ha passato il segno.. io ho capito che il vicino di casa non può piazzarti un barbecue per grigliare sotto la finestra ma se lo fa mica gli vai a tagliare una mano, non so se mi spiego.. è stata deliberatamente scelta la via violenta per risolvere il problema.

Reaction score
21,596
la Cina ha detto che "non fornirà aiuti militari alla Russia" aggiungendo "al contrario degli Stati Uniti con l'Ucraina"

la Cina si è esposta e ha detto altre cose interessanti contro gli USA

Definite quella russa una invasione ma quando gli USA intrapresero un'azione militare in Afghanistan e altri paesi del Medioriente che parole avete usato ? Invasione o altro ?

Direi che hanno colto nel segno.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Capisco il tuo discorso, però qui Putin ha passato il segno.. io ho capito che il vicino di casa non può piazzarti un barbecue per grigliare sotto la finestra ma se lo fa mica gli vai a tagliare una mano, non so se mi spiego.. è stata deliberatamente scelta la via violenta per risolvere il problema.

Beata ingenuità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto