Putin:”Denazifichiamo l’Ucraina”. Zelensky:”Voglio parlargli”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Aggiornatemi: Putin alle 21 del 03/03 ha scoperto l'esistenza di Internet o é ancora il boomerone di sempre che crede nella Russia censurata e sconnessa dal resto del mondo?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,466
Non ho capito se si rivolge a Putin o agli Stati Uniti
Non mi pare che gli USA abbiano mai minacciato per scritto o per parola la Svezia ad entrare nella Nato o subire conseguenze :asd: penso si riferisse alla minaccia ufficiale fatta a loro di un paio di giorni fa.

Ricordiamo che la Svezia fa parte della UE, tanto neutrale non è, ma non si sente di dover entrare nella NATO. Ovviamente se dovessero nascere dei blocchi e dovesse vedere la Russia annettere o puppettizzare paesi neutrali non ci penserebbe due volte ad entrare nella Nato. Così la Finlandia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,916
PRIMO MINISTRO SVEDESE: "Voglio essere estremamente chiaro: è la Svezia che decide da sola e in modo indipendente la nostra linea politica di sicurezza".
Oh ma la Russia attacca tutti i paesi delle gnocche ? ?

Va bene si scherza per non piangere talmente la situazione è drammatica.

Macron mi fa tenerezza.
Prova ad usare la storia del ucraina per mettersi in mostra come grande leader... Tra qualche giorno dovrebbe iniziare la sua campagna elettorale per le prossime elezioni. Ma non sta facendo di certo una bella figura.
Sarei curioso di leggere qualche sondaggio su di lui dopo queste brutte figure.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Aggiornatemi: Putin alle 21 del 03/03 ha scoperto l'esistenza di Internet o é ancora il boomerone di sempre che crede nella Russia censurata e sconnessa dal resto del mondo?
Secondo me confida nel fatto che gran parte della popolazione occidentale (e in parte russa) è costituita da over 40/50, meno propensi ad usare internet

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,325
Chiunque abbia fatto della politica la propria professione. La provocazione non fa' presa, visto che al contrario tuo non voto (PD immagino?)
si bravo, c'e' proprio da fidarsi di chi fa politica di professione. bella gente.

ps. io non voto, mi fanno schifo tutti, da sempre.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Pentagono e Ministero della Difesa russo hanno hanno istituito una linea di comunicazione diretta al fine di evitare escalation militari non volute da entrambe le parti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.