Putin:”Denazifichiamo l’Ucraina”. Zelensky:”Voglio parlargli”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Allora nel mio pessimismo ho interpretato in modo troppo ottimista il, seppur limitato e temporaneo, cessate il fuoco.

Prendila come una chiacchiera da bar eh, non ho la benché minima presunzione di comprendere una situazione così soggettiva, stamattina avevo scritto e speravo in ben altro.

Nel frattempo, nella stampa della Madre Patria, Dmitry Trudovoy, presidente del sindacato interregionale "Associazione dei lavoratori" a Kaluga, dichiara che "è improbabile che vengano chiusi di colpo affari internazionali così redditizi".
A quanto pare, questa regione è un importante polo per la produzione di auto, ci lavorano 10 000 persone. Ma da lunedì si è interrotta la produzione di auto, lasciando tutti a casa. C'è chi sta facendo una correlazione alle sanzioni, dato che gli stabilimenti sono Mitsubishi, Pegeut, Volvo e Renault, ma a quanto pare è solo dovuta alla mancanza di pezzi di ricambio. ?

Reaction score
21,544
Per chi crede alle profezie,dopo quella di Nostradamus è saltata fuori anche quella Baba Vanga,che nel 1979 disse :

"Tutto si scioglierà come ghiaccio. Solo uno rimarrà intatto: la gloria di Vladimir, la gloria della Russia. Nessuno potrà fermare la Russia"

:gufo:

dal momento che giorni fa avevo postato quella di nostradamus,mi sembrava brutto non riportare anche la sua :asd:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
La questione non è così semplice. Partiamo dalla Crimea, occupata dall’esercito russo senza insegne, che ha obbligato il parlamento della Crimea ad un finto referendum sull’indipendenza (con esercito schierato attorno al parlamento). Per il donbass c’era sicuramente una maggioranza di persone che si sentivano russe (parliamo comunque di poco più della metà), chissà come la pensano ora però. Anche li sono comunque intervenuti gli omini verdi senza vessilli
La Crimea nel referendum di indipendenza dell'ucraina aveva molto meno persone favorevoli del Donbass.
Le percentuali più alte in assoluto nei territori ex polacchi perché non sopportano i russi e per avere più possibilità di ricongiungersi con la madrepatria.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
USA: NO FLY ZONE SULL'UCRAINA IMPOSSIBLE SENZA SCATENARE LA GUERRA TRA NATO ED RUSSIA, IPOTESI DA SCARTARE.
chissà se l'ha pensato Sleepy Joe o gliel'hanno suggerito

anche perchè oggi era oberato per faccende interne.
la polizia è stata scagionata per la morte di una delle vittime celebri (Breonna Taylor) per cui si inginocchiava con i BLM

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.