Putin:”Denazifichiamo l’Ucraina”. Zelensky:”Voglio parlargli”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,754
"Gli Usa non vogliono una no-fly zonesull'Ucraina perchè vorrebbe dire che le forze americane dovrebbero poi abbattere aerei russi e questo rischierebbe di causare una guerra immediata e diretta contro la Russia. Comporterebbe un'escalation militare che non vogliamo in questo momento"
"in questo momento"

=

"mentre si preparano"

?

Reaction score
12,754
Comunque vedere Navi da Guerra all' orizzonte di Odessa, è tanto spettacolare quando devastante allo stesso tempo

Pare roba da film per noi che le guerre le abbiamo viste giusto in TV

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Di solito Putin fa il contrario di quel che dice a Macron…
A parte gli scherzi, mi sembra ovvio che Putin dica di non volersi fermare, a prescindere da quali siano le sue reale intenzione.
Io spero sempre che possano trovare un qualche accordo che ponga a fine a questo schifo. Oggi un piccolo passettino l’hanno fatto. Incrociamo le dita, anche se sono ancora pessimista.

Oggi è andata pure peggio del previsto, neanche fintamente si è parlato di trovare accordi stando alle dichiarazione. No Kiev, no pace.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Non vedo cosa ci sia di strano, sono i mezzi di comunicazione del giorno d'oggi, una volta c'erano i discorsi alla radio.
Mah, ci sono comunicati ogni ora, dichiarazioni, presidenti che passano più tempo su twitter che altro, c'è persino il canale per le webcam di kiev... a mio modo di vedere è tutto alquanto squallido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.