Pulisic:"Mai litigato con Conceicao. Sto bene al Milan".

Reaction score
5,637
Quindi se io fossi un giornalista potrei inventarmi qualcosa su di te, tanto posso dire che la fonte è anonima.
O potrei anche dire una cosa personale vera su di te, che però tu vuoi tenere segreta e tutto sommato questa informazione serve solo per screditarti.

Alla fine crei un danno e non fai nessun servizio utile per la collettività, ripeto che un conto sono le inchieste dove si cercano indizi e le testimonianze sono solo una parte, un'altra cosa sono pettegolezzi romanzati che servono solo per vendere giornali.
Comodo nascondersi dietro alle fonti anonime o sulla frasi del tipo "sembrerebbe", "si dice", ecc.

Ma forse il giornalismo serio interessa solo a me.

Ormai il giornalismo è solo finalizzato ad acchiappare i click.
Il giornalismo serio si basa su fonti affidabili e un sacco di verifiche. Non basta un magazziniere che riferisce di aver sentito urla provenire dallo spogliatoio. Di solito si fa un secondo ed anche un terzo check.

Le conseguenze per aver intentato una notizia possono essere molto gravi, sia a livello etico che legale.

Perdita di credibilità, licenziamento e fine della carriera.

Diffamazione, frode e risarcimenti sono le consuguenze legali.

Ora io non so se la notizia sia vera, se sia vera al 50% o se sia falsa. So per certo che la fate troppo facile con questa storia di inventarsi le notizie. Non é banale rischiare la carriera per una notizia del genere.

Reaction score
3,864
A Zagabria ho visto in campo un Pulisic particolarmente nervoso, cosa abbastanza insolita.
Magari qualcosa c'è stato ma i giornalisti romanzano. Poi non si capisce perché tirino fuori la notizia adesso, magari è già vecchia.
Ma fosse per me obbligherei a citare la fonte, se non lo fanno non devono scrivere nulla.
la tirano fuori ora perche fa piu clamore, non ha senso tirare fuori certe notizie dopo una vittoria o quando le cose vanno bene

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Pulisic sulle news di oggi riportate da Repubblica:"Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".

Vedi l'allegato 9013

Questo è uno dei pochissimi con del cervello. Meglio tenerlo.

Alto