Pulisic:"Mai litigato con Conceicao. Sto bene al Milan".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,013
Pulisic sulle news di oggi riportate da Repubblica:"Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".

Vedi l'allegato 9013
Conceicao non è tipo da dire cose tramite sottintesi, terze persone e giri di parole.
E' uno che si incazza di brutto e dice le cose in faccia, forti e chiare. Uno che ribalta lo spogliatoio se vede cose che non gli piacciono.

Non sono sorpreso che le talpe di Milanello poi ingigantiscano le cose, se erano abituate ai metodi di Pioli e Fonsega.

Secondo me i giocatori un po' rimangono spiazzati, alcuni vorranno andarsene, ma altri alla lunga apprezzano. Un po' quello che succede con allenatori simili tipo Conte. E scommetterei Pulisic è uno che apprezza, perchè mi pare tipo serio che si fa il coolo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Procedere allora immediatamente a querela per diffamazione contro Repubblica, sennò è fuffa
Dovendo scommettere dico che non ci sarà nessuna querela.
Sia chiaro che preferirei che ci fosse.
Almeno significherebbe che
1) non e vero
2) la società ha deciso di difendersi

Secondo me non faranno nulla perché la cosa e vera.
Magari hanno ingigantito un qualcosa... Ma qualcosa deve essere successo per davvero.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
Al Milan funziona così. Se smentisci subitissimo allora è una mezza conferma. In un altro universo sarebbe diverso, come detto nell'altro topic, il pregresso del Milan negli ultimi anni lo si conosce e va in una certa direzione purtroppo
Si vuole sempre credere a quello che fa piacere credere. Ora noi tifosi rossoneri malsopportiamo tutto del Milan sotto Redbird quindi le notizie positive sono false, le notizie negative sono vere. Le smentite a fatti negative sono false, le conferme a cose positive sono false.

-Il male è Pioli
-Il male è Fonseca
-Il male è Coicecao

Se prendessimo per assurdo Conte con Redbird e andrebbe male con la rosa

-Il male è Conte

Non andrà mai bene nulla se preso da Redbird, ho letto anche commenti su Gimenez tipo "Si, fa goal, ma non mi piace, poco tecnico." se lo avesse preso il Napoli di Conte eravamo ad incensarlo... è così, è normale. C'è un odio verso la società Milan che ci faremmo andare storto anche l'arrivo di Hallaand con Klop. Neghiamo anche l'evidenza. Ci sono sempre ombre, cose strane ai nostri occhi. Quindi se una cosa viene detta per screditare questo Milan è vera, se viene detta per dare valore al Milan è falsa. E' una cosa psicologica.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Ma almeno avete la minima idea di come funziona il giornalismo? No perchè io su ste situazioni, in piccolo (Arezzo Calcio) ne ho viste e sentite di tutti i colori anche in prima persona, non sono mai, e dico MAI, inventate, c' è sempre qualche spiffero che esce.
Una volta è il massaggiatore, un' altra è il preparatore dei portieri, un' altra il segretario che si occupa delle paghe, spesso sono i giocatori stessi che sono amici di un determinato giornalista e magari gli sta sulle palle il compagno o l' allenatore, potrei fare nomi e cognomi e andare avanti per ore, anzi se volete e vi interessa in privato ve lo dico.
Il Milan ovviamente non è l' Arezzo calcio ma le dinamiche quelle sono
Si ma quante volte invece si sentono notizie provenienti da fonti fidatissime che sono completamente inventare? Una cosa detta da un magazziniere diventa automaticamente notizia certa? Probabile forse si, ma sempre meglio essere cauti

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,500
Ma almeno avete la minima idea di come funziona il giornalismo? No perchè io su ste situazioni, in piccolo (Arezzo Calcio) ne ho viste e sentite di tutti i colori anche in prima persona, non sono mai, e dico MAI, inventate, c' è sempre qualche spiffero che esce.
Una volta è il massaggiatore, un' altra è il preparatore dei portieri, un' altra il segretario che si occupa delle paghe, spesso sono i giocatori stessi che sono amici di un determinato giornalista e magari gli sta sulle palle il compagno o l' allenatore, potrei fare nomi e cognomi e andare avanti per ore, anzi se volete e vi interessa in privato ve lo dico.
Sì funziona un po' così nel senso che la gran parte dei giornalisti ha delle fonti fidate che è gente dentro il club, non per forza un giocatore anche se spesso è così (leggi Montolivo e molto probabilmente Calabria) ma è un po' il gioco del passaparola che chi racconta ci mette l'aggiunta. Che Chris sia stato scontento di alcune situazioni di gioco e le abbia palesate all'allenatore mi può sembrare verosimile ma arrivare a dire che ha iniziato a dare di matto minacciando la società con un aut-aut "o me o lui!" lo trovo irrealistico e secondo me è grande frutto di immaginazione.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
se viene da repubblica è quasi sempre inventato. Nel caso specifico di vero c'era la partita di Zagabria pulisic e fofana giocatori del milan, coiceicao allenatore del Milan e fofana che ha fatto una panchina dopo aver giocato qualcosa come 40 partite. Tutto il resto pura invenzione.

Ultima modifica:
Reaction score
5,240
Sì funziona un po' così nel senso che la gran parte dei giornalisti ha delle fonti fidate che è gente dentro il club, non per forza un giocatore anche se spesso è così (leggi Montolivo e molto probabilmente Calabria) ma è un po' il gioco del passaparola che chi racconta ci mette l'aggiunta. Che Chris sia stato scontento di alcune situazioni di gioco e le abbia palesate all'allenatore mi può sembrare verosimile ma arrivare a dire che ha iniziato a dare di matto minacciando la società con un aut-aut "o me o lui!" lo trovo irrealistico e secondo me è grande frutto di immaginazione.
esatto.
La notizia avrà un fondo di verità, poi il giornalista ci ricama su e la edulcora.
Pulisic ora gioca più dietro e fa più lavoro di fatica. Con Fonseca era invece l'uomo in più della squadra e aveva molta più libertà di esprimersi, tant'è che il suo rendimento è calato nell'ultimo mese e mezzo. Ci sta che si trovasse meglio prima, rispetto ad ora. Idem potrebbe essere anche Reijnders che è stato un po' normalizzato dopo l'arretramento del suo raggio d'azione fatto con Conceicao.
Poi dall'essere scontento dell'allenatore a dire "o io o lui", ce ne passa.

Reaction score
4,778
Pulisic sulle news di oggi riportate da Repubblica:"Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".

Vedi l'allegato 9013
Fate partire querele per favore

Alto