Pulisic: il Milan fa il prezzo. Dove puo andare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,808
Secondo Il Giornale, il Milan potrebbe considerare un'offerta da 60 milioni di euro per Pulisic aprendo alla sua possibile cessione. Sulle sue tracce ci sono club di Premier.

Pulisic-Fonte-X-pmgsport-1200x740.jpg
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,021
Non appena 'sti maiali avranno avuto la qualificazione CL, venderanno tutti.

Eh, ma ci vuole fiducia e sopportazione, torneremo grandi.

Reaction score
4,001
Secondo Il Giornale, il Milan potrebbe considerare un'offerta da 60 milioni di euro per Pulisic aprendo alla sua possibile cessione. Sulle sue tracce ci sono club di Premier.

Vedi l'allegato 12117
60 milioni lo porto io in spalla!

Cit. tifoso che pensa che i soldi siano suoi o tifoso ingenuo che pensa che i soldi vengano investiti intelligentemente nel mercato

Reaction score
7,674

Vedi l'allegato 12117
Io sono sempre stato convinto che, tranne figure importanti che hanno il milanismo nel sangue, e si vede, chiunque in teoria può essere vendibile da una società accorta e esperta, se lo scopo è migliorare la squadra, o anche, nel caso, prepararla diversamente per un nuovo allenatore che già si conosce e con il quale ci siano accordi.
Tutto questo castello logico crolla però miseramente non appena penso alla nostra dirigenza.

Reaction score
6,333
Se dovessi scegliere, terrei lui e venderei Leao. Molto più duttile e più propenso al gioco di squadra del portoghese.
Insieme non rendono, soprattutto con l'attuale allenatore.

Alto