Pulisic contro il VAR:"Eliminiamolo".

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,963
Reaction score
1,191
Caro Christian....potrei anche essere d'accordo con te in un mondo perfetto. qui da noi serve.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
941
Reaction score
852
L' argomentazione " non ricordi le schifezze che c erano prima" non attacca con me.
Le schifezze le fanno pure col VAR e fanno ancora più schifo di prima perché c'è la tecnologia ma non la usano o la usano col didietro.
Se col VAR vi sembra che i rubentini vincano di meno è solo perché fanno schifo, per colpa della loro società e del loro allenatore fallito e indecente. Ma se fossero li a lottarsi lo scudetto vedresti dei casualissimi errori anche col var.
Non sono così evidenti com'erano prima, siamo realisti. Un errore come quello di Muntari adesso non si vedrebbe mai (anche se in questo caso entra in gioco la goal-line tecnology, ma è per fare un esempio).
Adesso magari vengono fischiati rigori un po' leggerini che prima magari non venivano fischiati, per paura del giudizio sull'arbitro di una decisione presa davanti ad immagini viste e riviste, ma si eliminano tutti gli errori che hanno natura oggettiva come può essere un fallo fuori area, un tocco di mano non visto, un fuorigioco ecc. restando come margine d'errore solo ciò che entra nella soggettività dell'arbitro come può essere l'intenzionalità o l'intensità di un contrasto, ma questi tecnicamente non sono errori.
 

Similar threads

Alto
head>