PSG su Hakimi. Per l'Inter è cedibile.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2348924 ha scritto:
Evidentemente tutti investimenti che marotta ha reputato fattibili.

I problemi all'inter sono societari e di quelli dovremmo parlare.
Il settore tecnico è solo la logica conseguenza.

Quando in mesi non sospetti dicevo che l'inter sta vincendo barando tutti difendevano i nerazzurri.
Mi pare i fatti ora mi stiano dando ragione.

Anche noi avremmo potuto avere kane al centro dell'attacco non pagando le scadenze e slittando il versamento degli stipendi, cosa che gravina ha permesso truccando di fatto il campionato.
Ma è concorrenza leale?
Tutti buoni a parlare di fpf e poi si giustificano queste porcate.
L'inter ha vinto da fallita.

ma l'ha permesso gravina o il regolamento? chiedo è.

perchè se il real non li denuncia e i giocatori non li denunciano in fin dei conti secondo me va bene.
han trovato un accordo tra le parti per dilazionare i pagamenti, buon per loro.

Milanforever26;2349012 ha scritto:
Se col Real si sono accordati non vedo il problema...non è illegale diluire i pagamenti o rateizzarli o ridiscuterli...il covid comunque ha cambiato il mondo dai

appunto

Reaction score
14,301
malos;2348972 ha scritto:
Leonardo sempre in soccorso della sua squadra del cuore, per noi oltre che affossarci l'unica cosa di buono è che ha convinto Paolo-

quando cerca i cessi dal milan è un infame, quando togli i forti all'inter è un loro tifoso.

non fa una piega!!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,697
Admin;2348813 ha scritto:
Schira: PSG su Hakimi. Il terzino felice all'Inter ma per Suning non ci sono incedibili. Con un'offerta da 60-70 mln può partire. Si tratta.

stanno ridimensionando pesantemente ?
dico solo che se va via lucacu farebbero fatica ad andare in EL.....e qui mi fermo.

Reaction score
38,835
willcoyote85;2349023 ha scritto:
ma l'ha permesso gravina o il regolamento? chiedo è.

perchè se il real non li denuncia e i giocatori non li denunciano in fin dei conti secondo me va bene.
han trovato un accordo tra le parti per dilazionare i pagamenti, buon per loro.

appunto

Gravina ha cambiato in corsa le date sulle scadenze.

Mi dirai che in tempo di covid è anche giusto e potrei darti ragione ma trucca comunque la competizione.
In corsa le regole e le scadenze mai andrebbero cambiate.

Altrimenti c'è chi le rispetta e non trova giovamento, chi non le rispetta ma vince.

malos

Senior Member
Reaction score
4,310
willcoyote85;2349030 ha scritto:
quando cerca i cessi dal milan è un infame, quando togli i forti all'inter è un loro tifoso.

non fa una piega!!

Quali cessi? E quali ci ha tolto, no perchè non ricordo. E comunque è un infame per me.

Reaction score
21,768
Intanto l'Inter riuscirà a fare una buona plusvalenza dopo averlo acquistato solamente 12 mesi fa.
Noi da quanto tempo non ne facciamo una ?
Abbiamo solo quella di 2 anni fa di Suso (una 20ina di milioni) e Cutrone,stop.

Certo,per farle gonfiate come i gobbi meglio niente,però...diamoci una svegliata.

mark

Member
Reaction score
297
Divoratore Di Stelle;2349124 ha scritto:
Intanto l'Inter riuscirà a fare una buona plusvalenza dopo averlo acquistato solamente 12 mesi fa.
Noi da quanto tempo non ne facciamo una ?
Abbiamo solo quella di 2 anni fa di Suso (una 20ina di milioni) e Cutrone,stop.

Certo,per farle gonfiate come i gobbi meglio niente,però...diamoci una svegliata.

Queste plusvalenze potremmo farle benissimo anche noi vendendo Theo, Kessie e Bennacer. Sinceramente preferisco non farle e tenermi i giocatori.
Altro discorso è fare plusvalenze su giocatori non utili, ma l'inter le deve fare sui suoi top giocatori.

Reaction score
641
Schira: PSG su Hakimi. Il terzino felice all'Inter ma per Suning non ci sono incedibili. Con un'offerta da 60-70 mln può partire. Si tratta.

Non credo che offriranno così tanto. Sicuramente possono ricavarci una plusvalenza, ma non di tale portata.

Reaction score
865

Io penso che per vendere Hakimi, visto che non è dell'Inda avendo si e no pagata una rata, ci voglia il benestare del Real, che in questo caso non vedo il motivo per cui debba darlo. Per far fare una plusvalenza all'Inda, tra l'altro una delle squadre uscita dalla SL?

Sapendo benissimo i guai m3rdazzurri il Real cercherebbe di riprendersi il suo giocatore e venderlo lei direttamente al PSG...

Nessuno fa beneficenza...

Alto