- Reaction score
- 20,256
però è un po' complicato. anche io vorrei dar via solo quelli scarsi e sostituirli con uno meglio. però come dici tu 3/4 della rosa sono invendibili. come fai? l'unica è vendere quelli buoni, regalare quelli scarsi e ricominciare da capo. puo' andarti meglio (un ds bravo è il prerequisito) oppure può andarti peggio. alternativa prendere un allenatore (spalletti è il massimo cui possiamo ambire) e affidarsi completamente a lui sperando che con un paio di innesti riesca a risollevare anche qualche scarsone e la squadra in generale.
Penso anche io che codesta sarà la strada. Anche le procure passate a Raiola di Suso e Romagnoli sono indizi secondo me.
Si cercherà di vendere il vendibile racimolando un budget sufficiente per reinvestire su profili giovani e con ingaggi contenuti, secondo me come scrivevo sopra rischiando di togliere a questa squadra anche i pochi punti saldi che ci sono. Allo stesso tempo si cercherà di regalare i bidoni.
Tutto allo scopo di ridurre costi per ingaggi e ammortamenti.
Il risultato nel breve termine è un aborto ancora più dell'attuale rosa, inutile illudersi. Un conto è sperare su un bravo DS, un conto è aspettarsi miracoli.