PSG e BVB alle semifinali di Champions 2024

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Una squadra può anche migliorare durante la stagione. Il Dortmund è l'esempio più lampante. Era quasi fuori ai gironi.

Quelli che non siamo migliorati siamo noi.
La nostra mediocrità è rimasta tale per tutta la stagione.
Be oddio migliorarato…il tasso tecnico quello era è quello e rimasto, poi sono d’accordo che la differenza la fa la forma fisica ma non si può dire migliorato in Bundesliga sono 5…
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Psg più squadra ora di quando l abbiamo incontrato noi il borussia non so a me sembrava la più scarsa del girone
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Appunto. L'ho appena scritto anche io. Ma non c'è da stupirsi, più o meno esplicitamente lo stiamo già leggendo qui dentro.
Quindi uno se dice che essere usciti in un girone con le due semifinaliste per differenza reti non è una vergogna assoluta vuol dire essere zoomati.
Ok ricevuto.
Detto questo, Pioli out e spero se ne vada fuori dalle palle, ma il nostro girone era il più difficile e lo dimostrano i fatti, peccato non aver beccato Celtic, Atletico Madrid e Feyenoord come è successo alla Lazio.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,342
Come è che si diceva? il “Psg più scarso della storia” il “Dortmund niente di che” Ehehe bello i luoghi comuni italioti 😃
Con un po più di fortuna noi saremmo arrivati secondi e il psg a casa. Lo stesso psg che prende 4 pere a Newcastle esordiente in Champions.

A Dortmund Milan che si mangia 3 gol praticamente fatti *chiedi a Giroud che sbaglia sulla linea.

Io non dico che avremmo vinto la CL ma saremmo andati avanti noi avessimo avuto un pizzico di fortuna in più.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Con un po più di fortuna noi saremmo arrivati secondi e il psg a casa. Lo stesso psg che prende 4 pere a Newcastle esordiente in Champions.

A Dortmund Milan che si mangia 3 gol praticamente fatti *chiedi a Giroud che sbaglia sulla linea.

Io non dico che avremmo vinto la CL ma saremmo andati avanti noi avessimo avuto un pizzico di fortuna in più.
Non c’è da aggiungere altro hai detto tutto tu😃, sono d’accordo con te in tutto è andata proprio così, aggiungo solo che oggi è caduto un luogo comune.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,397
"Pioli ha fatto un ottimo lavoro, in fondo è uscito da un girone che comprendeva due semifinaliste (una finalista e magari vincitrice) di Champions"

Servita su un piatto d'argento, attendo di sentirla presto, resta solo da capire da quale trombettiere.

Beh ma se il girone era difficilissimo e quindi siamo super forti allora con la Rometta non avremo problemi a fargli 4 gol giovedì, giusto??
 
  • Like
Reactions: GP7

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
Quindi uno se dice che essere usciti in un girone con le due semifinaliste per differenza reti non è una vergogna assoluta vuol dire essere zoomati.
Ok ricevuto.
Detto questo, Pioli out e spero se ne vada fuori dalle palle, ma il nostro girone era il più difficile e lo dimostrano i fatti, peccato non aver beccato Celtic, Atletico Madrid e Feyenoord come è successo alla Lazio.
Al rovescio potrei dire che è una vergogna che la semifinalista della scorsa stagione sia uscita ai gironi.
Sarebbero in entrambi i casi strumentalizzazioni volte a sostenere le proprie tesi contrapposte.
E in particolare quella che cito io servirebbe ancora una volta a non affrontare e valutare in maniera critica la gestione tecnica della squadra e dare in pasto al tifoso una versione edulcorata della realtà per fare ingerire la pillola (dovrei dire supposta) della riconferma del super coach.
 
Alto
head>