PSG: Donnarumma in panca col Brest.

Reaction score
34,671
Seguendo un facile sillogismo :
-se donnarumma è top 5 mondo ma non gioca titolare nel psg due sono le possibilità : o navas è pure nei primi 5 e viene prima di lui in questa ristretta cerchia di grandi portieri oppure Pochettino la pensa diversamente rispetto ai donnarumma-boys sparsi per il globo pallonaro.

Reaction score
3,866
Le scelte di Pochettino per Brest - PSG. Il tecnico conferma Navas titolare, in porta. Donnarumma si accomoda in panchina.
:muhahah: lo dissi in tempi non sospetti, ci sara da ridere per la scelta del portiere, con navas che puo contare sull'appoggio dei vecchi compagni del psg a cui si è aggiunto il vecchio amico ramos del real e zizzo da solo ma con l'ingombrante, in tutti i sensi, raviolone

Reaction score
8,862
Seguendo un facile sillogismo :
-se donnarumma è top 5 mondo ma non gioca titolare nel psg due sono le possibilità : o navas è pure nei primi 5 e viene prima di lui in questa ristretta cerchia di grandi portieri oppure Pochettino la pensa diversamente rispetto ai donnarumma-boys sparsi per il globo pallonaro.
Condivido la polemica contro l'incensazione a ogni costo di Donnarumma. Io ero uno dei pochissimi a sottolinearne i limiti tecnici quando quasi tutti, compresi nostri compagni di tifo, ne parlavano come se fosse un incrocio tra Benji e Ed Warner e ho scritto decine di volte che un portiere con una storia e un procuratore diversi sarebbe stato panchinato dopo le prime tre partite(prese tre gol con errori tecnici da dilettanti).
Però bisogna dire che, con tutti i limiti, è superiore a Navas. Il Navas del Real io l'ho sempre usato come esempio della non necessità di avere un portiere top per poter vincere. Non l'ho seguito molto in Francia, ma a giudicare dai due gol che prese qualche mese fa in semifinale di CL non è diventato un fenomeno. Ha dalla sua l'esperienza e nient'altro. Penso che le scelte attuali di Pochettino siano dovute a questioni di forma fisica e linguistiche(per un portiere è fondamentale farsi capire dai compagni): avendo un'alterntiva, non è necessario buttarlo subito in campo e per ora lo tiene in panca.
Secondo me, nel giro di pochissimo Donnarumma diventerà titolare. Per non riuscire a panchinare Navas, bisogna essere proprio scarsi scarsi. E, per quanto lo consideri ancora lontano dalla top 10 dei migliori portieri, non penso che Donnarumma sia scarso scarso.

Reaction score
1,359
Prevedo Dollarumma in prestito a gennaio per crollo emotivo, non sarà facile prendere il posto di Navas

Wetter

Member
Reaction score
679
Ragazzi a me quello che fa specie, più della panchina di Dollarumma in se, è il fatto che questi possano permettersi di comprare un portiere, dargli 7 milioni all'anno e metterlo in panchina a fare il secondo.
Mentre il 99% dei club sta li a contare i centesimi pur di sopravvivere, cosi non può andare avanti il calcio....

Alto