- Reaction score
- 2,436
Senti Zosimo mi stai simpatico ma per favore smettila con questa lagna del moriremo tutti se non facciamo plusvalenza entro il 31 luglio.
Nessuno ha detto di non cedere i nomi che hai fatto, non solo in vista di plusvalenze ma anche per motivi di ordine tattico e tecnico. Quello che si contesta e' svendere.
Quanto poi a Romagnoli e' incedibile non solo perché lo diciamo noi tifosi ma soprattutto la societa'. E se anche lo vedessimo, come detto prima e versassimo la percentuale alla Roma con chi lo sostituiremmo?
Non facciamoci prendere dal panico noi tifosi perché la società mi pare non così alla canna del gas altrimenti avrebbe potuto fare quello che ormai da giorni consigli ovvero svendere al PSG Donnarumma per Areola e qualche spiccio...
No, chiariamoci bene, io non consiglio nulla.
Per me hanno fatto bene a rinunciare a cedere Donnarumma ed Areola se avevano alternative.
così come fanno bene a tenere Cutrone (giovane, segna, milanista, mi piace..), se abbiamo alternative.
Così come fanno bene a non cedere Suso (nel bene e nel male il nostro leader tecnico) per esuberi della Roma e spiccioli se abbiamo alternative.
Così come fanno assolutamente bene a tenere Romagnoli se abbiamo alternative.
Se abbiamo alternative.....
Risulta a qualcuno che ci sia stata messa sul piatto qualche alternativa migliore?
Io sinceramente lo speravo tanto, ma più si va verso Agosto più le alternative diminuiscono.
Certamente possiamo vendere a Gennaio, ma se cediamo uno che non ha ingranato con Giampaolo ce lo pagano 2 spicci, se cediamo uno che ha ingranato significa compromettere la stagione perchè trovare buoni rimpiazzi a gennaio è difficile.
Certamente possiamo cedere dall'1 al 30 giugno dell'anno prossimo, ma la storia ci insegna che in quel periodo o fai magheggi con società accondiscendenti (Inter), oppure devi cedere i tuoi migliori a prezzo di saldo (Roma).
Insomma--- speriamo che qualche alternativa migliore ci sia (mai avrei pensato si potesse provare a piazzare Silva a 30), ma se non c'è...