Promes: il Milan si tira indietro all'ultimo

Reaction score
3,829
Secondo Sportitalia, pochi minuti prima che il Milan annunciasse la chiusura del mercato, lo Spartak Mosca aveva dato l'OK per la cessione in prestito secco di Promes.
Il Milan pero' alla fine si è tirato indietro e ha deciso di non acquisire il giocatore.

Igor91

Member
Reaction score
380
Secondo Sportitalia, pochi minuti prima che il Milan annunciasse la chiusura del mercato, lo Spartak Mosca aveva dato l'OK per la cessione in prestito secco di Promes.
Il Milan pero' alla fina si è tirato indietro e ha deciso di non acquisire il giocatore.

Mah.... ci credo poco...

Reaction score
415
Sì sì poi abbiamo rifiutato messi, modric e sms... oramai avevamo fatto l'annuncio...
Manco gratis li volevamo...
Ma dai...
Spero davvero non crediate a tutto quello che leggete...

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,823
Assurdo un esterno sinistro che poteva farci davvero comodo...e qui paletti,fpf,non c'entrano nulla. Come la spieghiamo allora sta cosa?

Reaction score
3,829
Sì sì poi abbiamo rifiutato messi, modric e sms... oramai avevamo fatto l'annuncio...
Manco gratis li volevamo...
Ma dai...
Spero davvero non crediate a tutto quello che leggete...

Beh oddio stiamo parlando di Promes... non capisco il senso di fare paragoni con Messi, Modric e SMS.
Prestito secco non vuol dire gratis.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Vorrei ricordare che il prestito secco significa non avere nemmeno il diritto di riscatto. Ovvero lo prendi, lo valorizzi e poi lo riporti al mittente. Ma non era qui che si scriveva "Noi siamo il Milan non il Sassuolo, non valorizziamo i giocatori degli altri senza guadagnarci nulla"?

Reaction score
5,451
Il Milan pero' alla fine si è tirato indietro e ha deciso di non acquisire il giocatore.

MVP della Russian Premier League 2017/2018 ... mi sarebbe piaciuto davvero molto vederlo qui. Peccato

Alto