Promes: il Milan si tira indietro all'ultimo

Reaction score
3,038
Secondo Sportitalia, pochi minuti prima che il Milan annunciasse la chiusura del mercato, lo Spartak Mosca aveva dato l'OK per la cessione in prestito secco di Promes.
Il Milan pero' alla fine si è tirato indietro e ha deciso di non acquisire il giocatore.

Prestito secco sarebbe stato folle. Lo valorizzavi per nulla.

Reaction score
3,829
Evidentemente preferiscono lavorare su un profilo con condizioni migliori per il mercato di riparazione piuttosto che pagare magari 2-3 milioni per un giocatore che poi magari devi rimandare indietro (vedi Deulofeu).
Piuttosto magari adattano qualcuno e poi alla riparazione prendere qualcuno da mettere in rosa con piu' senso.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
operazioni in prestito secco nn hanno senso....perchè se poi il giocatore va bene ti tocca ridarlo indietro....

Reaction score
1,236
Secondo Sportitalia, pochi minuti prima che il Milan annunciasse la chiusura del mercato, lo Spartak Mosca aveva dato l'OK per la cessione in prestito secco di Promes.
Il Milan pero' alla fine si è tirato indietro e ha deciso di non acquisire il giocatore.

Diciamolo è un signor nessuno dai.

Reaction score
1,341

MVP della Russian Premier League 2017/2018 ... mi sarebbe piaciuto davvero molto vederlo qui. Peccato

MVP della stagione passata e ce lo proponevano in prestito secco? o c'è qualcosa sotto che non va col giocatore oppure mi sembra una notizia campata totalmente in aria.

Reaction score
9,486
Sì sì poi abbiamo rifiutato messi, modric e sms... oramai avevamo fatto l'annuncio...
Manco gratis li volevamo...
Ma dai...
Spero davvero non crediate a tutto quello che leggete...

Come sempre dopo la fine del calciomercato inizia lo stillicidio di presunti retroscena.
Pensa che gira già la teoria del complotto in base alla quale per Savic era fatta ma poi è intervenuto Marotta e Lotito ha rinunciato a 120 milioni... :facepalm:
Per fortuna domani inizia il campionato.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Tralasciando il fatto che non ci credo, credo sia un peccato non averlo preso! Mi ispirava

Alto