- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 14,756
- Reaction score
- 4,094
Nonostante l'ottimo rendimento difensivo stagionale, il Milan sta valutando possibili rinforzi per gennaio, soprattutto per aumentare le alternative e le rotazioni a disposizione di Allegri. Tra i nomi considerati c'è Sergio Ramos, ex difensore del Real Madrid e attualmente al Monterrey. Ramos, che mira a essere convocato dalla Spagna per i prossimi Mondiali, vorrebbe giocare con continuità da gennaio a maggio. Al momento, il Milan continua a valutare principalmente Joe Gomez del Liverpool, ma ci sono stati dei contatti tra gli agenti di Ramos e il club rossonero, e non sono esclusi sviluppi prima di gennaio. Lo riporta Calciostyle.
![]()
Idea che non mi trova d'accordo. Prendere uno come lui, che poi pretende la titolarita inamovibile per me rischiare di spaccare un spogliatoio che ad oggi sembra molto coeso.
A livello tecnico non so come sia messo dopo 18 mesi in Messico dove per me c'é da notare sopratutto il numero di gare disputate in questi mesi: 30 in 18 mesi. Non proprio affidabile direi.
Considerando poi che in Serie A un Ramos con la nostra maglia becca un espulsione dopo ogni protesta stile Ramos non me la sento proprio.