Milan: suggestione Sergio Ramos per gennaio.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,756
Reaction score
4,094
Nonostante l'ottimo rendimento difensivo stagionale, il Milan sta valutando possibili rinforzi per gennaio, soprattutto per aumentare le alternative e le rotazioni a disposizione di Allegri. Tra i nomi considerati c'è Sergio Ramos, ex difensore del Real Madrid e attualmente al Monterrey. Ramos, che mira a essere convocato dalla Spagna per i prossimi Mondiali, vorrebbe giocare con continuità da gennaio a maggio. Al momento, il Milan continua a valutare principalmente Joe Gomez del Liverpool, ma ci sono stati dei contatti tra gli agenti di Ramos e il club rossonero, e non sono esclusi sviluppi prima di gennaio. Lo riporta Calciostyle.

106555780

Idea che non mi trova d'accordo. Prendere uno come lui, che poi pretende la titolarita inamovibile per me rischiare di spaccare un spogliatoio che ad oggi sembra molto coeso.
A livello tecnico non so come sia messo dopo 18 mesi in Messico dove per me c'é da notare sopratutto il numero di gare disputate in questi mesi: 30 in 18 mesi. Non proprio affidabile direi.

Considerando poi che in Serie A un Ramos con la nostra maglia becca un espulsione dopo ogni protesta stile Ramos non me la sento proprio.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
647
Reaction score
209
Magari
Secondo me lui ci verrebbe di corsa
Inoltre finalmente avremmo un rigorista decente…
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,799
Reaction score
792
Ci credi allo scudetto?
Sì ma è un crederci pesantemente influenzato dal tifo e dagli ultimi risultati positivi.
Oggettivamente dipenderà da cosa faranno a gennaio nel mercato.
Secondo me non faranno niente di che, quindi lo scudetto dovrà passare, come nel 2022, dalla coesione del gruppo e dai regali dei concorrenti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,503
Reaction score
2,807
direi meglio thiago.

ma direi sempre meglio qualcuno che possa giocare più anni da noi. non qualcuno che viene per poi andare al mondiale.....
 
Alto