Profumi (di nicchia e commerciali)

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,081
Io uso Tesori d'Oriente, che trovo ottimo nelle sue svariate varianti nel rapporto qualità-prezzo, prima di uscire per una passeggiata o per fare shopping, poi nelle occasioni importanti chiaramente utilizzo marchi più prestigiosi. I profumi buoni mi capita sempre di non comprarli perchè me li regalano per natale e li uso di rado. Tra questi, ultimamente possiedo un profumo Ferrari ed in passato Nike, Calvin Klein ecc.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
Forse non è il profumo che non passa inosservato. Ma ancora devo conoscere qualcuno a cui non piaccia. Poi è vero che mi trovo a vedere persone che non conosco al lavoro, per cui non è che ci mettiamo a parlare di profumi, però nella vita di tutti i giorni, con amici e conoscenti in genere, viene apprezzato.
grazie!

J&B

Active member
Reaction score
81
"Ambre Magique". A volte lo uso anche nella macchina.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,469
Qualcuno sa come si chiama il profumo veramente invadente da uomo (o unisex, non ne sono certo) che assomiglia al disinfettante per mani?

L'altro giorno cera un tizio in treno che si era immersa in quella schifezza, ho dovuto chiedere al controllore di cambiare posto o mi sarei sentito male.

Reaction score
10,289
non sono appassionato di profumi, ma uno che mi hanno regalato ed è veramente incredibile è il Nishane Ani, un profumo turco davvero interessante anche se costa un botto.

• Love
Reactions: bmb

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,427
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è appassionato di Profumi (sia di nicchia che commerciali) ?
Se si, pur trattandosi di una scelta legata a gusti molto personali, quali sono quelli che riscuotono più successo come complimenti nel vs caso.. o in generale.. cosa più importante secondo me, quali sono quelli che più vi piace indossare?
Allora io adoro jpg "le male", molto maschile ed invernale..
Classicone molto buono anche savauge di Dior..
Per una cosa Easy vado sempre di ck One che costa anche poco
New entry almeno per me Prada Ocean (maschile e elegante) e soprattutto Versace Eros Energy (questo è bello potente ma molto agrumato e fresco)

Alto