- Registrato
- 28 Marzo 2015
- Messaggi
- 5,780
- Reaction score
- 652
Ma non scherziamo per favore.. gli schiaffi ai figli non dovrebbero darli manco i genitori (secondo me) figuriamoci un insegnate che non ha nessun diritto di mettere le mani addosso ad un minore. Poi oh venitemi a dire che 50 anni fa si faceva bene a dare schiaffi ecc. Ok ma era un altro mondo, un'altra società.
Questo insegnate dovrebbe farsi un corso di pedagogia. L'allunno poi è un idiota ma si poteva mandarlo fuori dalla classe, a casa a tempo tot giorni (cosi impara) o dal preside.
Tra l'altro mani in faccia, in tempi di covid, non si dovrebbe nemmeno fare. Magari con quel gesto, con le mani tutte sudate e non disinfettate, avrebbe potuto passare qualcosa all'alunno.
Di schiaffoni ai figli i genitori dovrebbero darne di più, molti di più altroché. Sul resto concordo al 100%.