Mi sono imbattuto in un video di un intervento del Prof. Frajese, endocrinologo che ha una posizione differente rispetto alla quasi totalità della comunità medica. Quello che sostiene in sintesi è che questa variante omicron colpisca di più i vaccinati rispetto ai non vaccinati, e fin qui ci siamo. Ma cosa più grave, a mio avviso, è che accusa la sua categoria di avere accettato supinamente la vaccinazione obbligatoria per non perdere il lavoro e di non indagare con attenzione la fisiologia del corpo umano e cita studi, alcuni in preprint, alcuni già pubblicati che insinuano modifiche sostanziali della capacità del corpo umano di mantenere la funzione di immunizzazione naturale che possiede a valle del vaccino. Soprattutto nel caso di vaccinazioni inoculate ai bambini.
Mi sembra di una gravità inaudita e soprattutto mi sembra strano che la comunità scientifica medica, se fosse vero quello che dice, resti silente di fronte a quello che sta avvenendo.
Non so se posso mettere il link del video o se violo qualche regola del forum
Mi sembra di una gravità inaudita e soprattutto mi sembra strano che la comunità scientifica medica, se fosse vero quello che dice, resti silente di fronte a quello che sta avvenendo.
Non so se posso mettere il link del video o se violo qualche regola del forum