Cantoscena e le canzoni "scorrette" con l'IA. Audio e video.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Sono trainate con centinaia di musiche, solo che adesso i programmi di IA (intendo quelli a pagamento con server potentissimi) te le generano nel tempo di un respiro. Sono originali, ma ispirate da milioni di note ed accordi musicali di training. Come le immagini generative, hanno sempre un qualche riferimento originale, che via via è sempre meno riconsocibile con migliaia di altre ore di training e con il perfezionamento
Io uso una IA generativa per le immagini a pagamento ed è, ai fatti stupefacente, fa il lavoro di giorni di un team di artisti in pochissimi secondi di rendering.

La questione etica e dei diritti di copyright è, ovviamente, tutta da discutere. Nemmeno io ho una posizione chiara a riguardo. So che è sbagliato, ma ci sono anche potenzialità clamorose.

Già la musica che ho postato io, è originale ma si sente la chiara ispirazione alle ultimi canzoni di Annalisa e Sarah Toscano.

Sì, certo. Non mettevo in dubbio la potenza della IA, la conosco e per certi versi ci lavoro pure io. E' che trovo questa cosa, come dire, fatta su misura per sfruttare la "bolla" che si è venuta a creare in pochissimo tempo intorno all'argomento IA e sue conseguenze.

Detto questo, era prevedibile, e da adesso in avanti ne vedremo delle belle.

Di sicuro, verrà un giorno dove non sapremo più distinguere tra realtà e finzione.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Un anno fa ne ho fatta una dedicata a Calhanoglu. Però non era volgare pur catturando la sua essenza.

Reaction score
2,542
Sì, certo. Non mettevo in dubbio la potenza della IA, la conosco e per certi versi ci lavoro pure io. E' che trovo questa cosa, come dire, fatta su misura per sfruttare la "bolla" che si è venuta a creare in pochissimo tempo intorno all'argomento IA e sue conseguenze.

Detto questo, era prevedibile, e da adesso in avanti ne vedremo delle belle.

Di sicuro, verrà un giorno dove non sapremo più distinguere tra realtà e finzione.
Ecco perché sarà importante guardare il certificato di nascita di una donna e vedere che genere ci sia scritto sopra.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Tempo qualche giorno ora che è virale che glie lo fanno chiudere :(

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Tempo qualche giorno ora che è virale che glie lo fanno chiudere :(
Se sopravvive un canale come quello di Tweener al momento, penso pure questo. Su YouTube considerano prioritario censurare le robe novax e pro-Putin (lì si, sono severissimi) e qualche anno fa contro Trump e i "complotti" sulle elezioni rubate da Biden oltre al covid.

C'è da dire che ormai YT è popolato da tantissimi anti-woke, lo vedo dai commenti di certi contenuti, forse pure per questo ci vanno piano a rimuovere certe cose.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Se sopravvive un canale come quello di Tweener al momento, penso pure questo. Su YouTube considerano prioritario censurare le robe novax e pro-Putin (lì si, sono severissimi) e qualche anno fa contro Trump e i "complotti" sulle elezioni rubate da Biden oltre al covid.

C'è da dire che ormai YT è popolato da tantissimi anti-woke, lo vedo dai commenti di certi contenuti, forse pure per questo ci vanno piano a rimuovere certe cose.
Ah, senza dimenticare i molti film italiani comici completi anni 80'. Per la gioia di @Toby rosso nero . :D

Alto