Problemi DAZN 23 settembre. Codacons:"Pronti a chiedere revoca".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,576
È comunque una cosa deprecabile.
Si abbastanza.
Ma vediamo, nessun ostacolo è insormontabile.
Confido che con la pressione addosso risolvano.
Personalissimamente gli concedo ancora un mese di pazienza.

L' importante è che veda un magari lento, ma costante miglioramento, come effettivamente prima di oggi stava accadendo

Reaction score
12,576
Prima guardavo tutte le partite du Bein.. adesso i diritti non sono stati venduti? Sì no? Boh

Praticamente per chi vive dall'estero è impossibile seguire la Serie A.. ho canali di sport di tutti i paesi ed ogni volta mi tocca spostarmi nei canali polacchi altre volte in quello rumeno altre volte in quello turco. Su Dazn tedesco ci sono solo due DAZN ma non sempre sono fortunato e trovo il Milan.
Che palle

Quest'anno, forse anche perché DAZN si è cuccata i diritti, per me è difficile seguire il Milan.
VPN @Tifo'o

Non ho mai usato sinceramente, ma so che ci sono dei servizi a pagamento molto buoni.
Praticamente ti fanno collegare da un server italiano ovunque tu sia,magari DAZN ti andrebbe cosi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ripeto anche qui: non ho riscontrato nessunissimo problema.

Come detto, per i problemi sono causati da determinate app (in particolare quelle su Smart Tv e Wifi.
Pure nel mio caso tutto liscio fin dall'inizio del campionato.

Tablet, PC, Smartphone, TV funziona tutto, nonostante io usi il banale hotspot wifi del cellulare.

Reaction score
37,625
Come vado scrivendo da giorni sto avendo grossi problemi con app su smart TV.
Mi sono però accorto che deve esserci stato qualche aggiornamento perché vedo la schermata diversa e quando apro la partita c'è il cursore del minutaggio che prima non c'era.

Alle 18:30 non mi sono collegato e non posso dire la mia , stasera però ho fatto una prova: dopo aver messo su Roma-Udinese ho mandato indietro la diretta di un paio di minuti.
Beh , qualità video eccellente e non si è bloccato una volta.
Ma potrebbe trattarsi di un caso..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,945

Come detto, per i problemi sono causati da determinate app (in particolare quelle su Smart Tv e Wifi.

Alla fine, tranne la gara dell'Inter dello scorso anno, i problemi sono sempre legati solamente ad una fetta di utenti, il fatto resta comunque grave perchè IMPORRE determinati canali per non aver problemi è folle.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

ho avuto disservizi non dovuti alla linea ma ad una anomalia sull'applicazione web PC, anomalia peraltro confermata dalla stessa dazn sul suo profilo twitter. io in genere guardo da PC collegato direttamente a router via cavo e non ho mai avuto problemi finora (a parte pixellature varie ogni tanto). Riscontro anche ritardi nella trasmissione dei dati anche importanti. Vedere le partite in differita, o sfasate con il vicinato, per qualcuno può anche essere fastidioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto