Problemi con Wind

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno tra voi ha come operatore Wind, fisso e/o mobile. Io entrambi, e con entrambi 9 volte su 10 non riesco ad accedere a Milan World, per farlo uso una VPN e tutto ovviamente funziona, ma è un poco una seccatura. Volevo sapere se qualcun altro ha lo stesso problema. Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.

NOTA ADMIN:
Cortesemente, incollate di seguito gli screen degli errori riscontrati con connessione Wind e specificate se sono da Mobile o da Desktop.

Riportate solo questo e restate on topic per favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,167
Reaction score
28,132
Non dipende dall'operatore, ovviamente.

Cancella la cache del browser.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,234
Reaction score
937
anche io ho lo stesso problema, se vado dai miei che hanno wind , la pagina di milanworld non si apre utilizzando il loro wifi.
ho reinstallato il browser da zero e non funziona ugualmente, ho provato browser diversi e non funziona con nessuno. addirittura ho resettato il cellulare e niente da fare. è proprio wind.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,167
Reaction score
28,132
Io ho Fastweb che si appoggia a rete Wind, e non ho problemi

Ripeto: cancellate la cache del browser.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,001
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno tra voi ha come operatore Wind, fisso e/o mobile. Io entrambi, e con entrambi 9 volte su 10 non riesco ad accedere a Milan World
Io solo linea mobile e con la connessione dati del cellulare stesso problema con qualunque browser.
Ovviamente fatte tutte le operazioni classiche che si fanno in questi casi, ma nada.
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,234
Reaction score
937
Io ho Fastweb che si appoggia a rete Wind, e non ho problemi

Ripeto: cancellate la cache del browser.
cancellato cache e non funziona ugualmente. ho reinstallato il browser da zero e non funziona ugualmente, ho provato browser diversi e non funziona con nessuno. addirittura ho resettato il cellulare e niente da fare. è proprio wind..
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Non dipende dall'operatore, ovviamente.

Cancella la cache del browser.
No, fidati, non è il browser. Posso pulire la cache, posso usare Browser con prima installazione, posso persino utilizzare il cell di un amico che non sa neppure cosa sia milanworld collegato al mio wifi di casa, ma il risultato è lo stesso. Ho provato a cambiare in DNS, ma nulla cambia. Il fatto stesso che stabilita la connessione VPN mi basta fare un refresh della pagina e funziona mi fa capire che il problema non sia la cache.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Mi consola sapere che altri hanno lo stesso problema. Proverò ad aprire una segnalazione a Wind, a questo punto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,167
Reaction score
28,132
Provo ad indagare con Cloudflare ma mi sembra strano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>