- Reaction score
- 34,574
ciao a tutti, se possibile amici rossoneri, vorrei raccontarvi la mia storia spero di non annoiarvi troppo:
io purtroppo non ho mai avuto troppo successo con le ragazze, anche perchè essendo in sedia a rotelle, diciamo non attiro molto, anche se credetemi non faccio mai pesare il mio status e non cerco compassione o pietà.
negli ultimi 8 mesi ho conosciuto una ragazza bellissima!!!io ho 33 anni lei 25.. oltre ad essere veramente bella ( assomiglia moltissimo all'attrice americana Alexandra Daddario, per capirsi
) ha un carattere eccezionale è simpatica e parlarci è un piacere, farla ridere è il top, quando ride mi sciolgo...
il problema è che la vedo sempre sul suo lavoro fa la manicure infatti ho sempre delle mani curate come un pianista ahahah: pian piano ho conquistato la sua amicizia, si fida di me un mese fa seppur con altre persone siamo stati a cena,
ma non riesco a dirle cosa provo per lei, penso perchè una così che può avere chi vuole ed è molto, ma molto selettiva con gli uomini debba scegliermi, considerata la mia condizione?
poi io in vita mia prima di adesso mi ero innamorato solo una volta, e non finì benedopo tanto tempo mi disse che il mio handicap era un'ostacolo, tradotto aveva un bipide meglio di me
e poi ho paura a dichiararmi perchè temo la prenda male e non mi rivolga più la parola...
Insomma se avete letto e capito il caos che ho scritto, magari ditemi la vostra opinione,
Grazie![]()
Penso di aver capito il tuo stato d'animo: sei sospeso in un dolce limbo nel quale vivi il tuo innamoramento, combattuto nel dichiararti per timore che divenga un inferno o si tramuti in un paradiso.
Non tenere questo meraviglioso stato tutto per te, non idealizzare il tutto e soprattutto non ti accontentare .
E se fosse il momento giusto, la ragazza giusta e l'occasione giusta?
La vita è là fuori che ti aspetta.