Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Posso dire che non sono poi così stupito? Nelle ultime settimane mi ero piegato ai dati inequivocabil idei sondaggi che davano in super vantaggio Bonaccini, ma se ricordate all'inizio avevo preventivato con forza la vittoria di questo mostro lesbico. Perché in quell'elettorato, anche in Italia, il trend degrado tra i giovani che strizzava l'occhio ai vari Fedez e woke si annusava potente nell'aria.
Il dato boom di Milano poi era scontato. Ormai la capitale del degrado radical chic.
Io non sono così convinto che la Schlein affosserà il PD In questo paese certe mode nascono dal nulla e poi divagano in modo imprevisto e imprevedibile (vedi Conte).
Io avrei assolutamente evitato il rischio di vedere la Schlein a capo dell'opposizione...
Come ho detto in un post precedente, non escludo un Salvini che possa provare a riallearsi con il M5S in caso di vittoria dei grillini. Magari, un corteggiamento per tornare ministro dell'interno, perchè è chiaro che con la Meloni non lo sarà mai e solo in quel ruolo può far tornare la Lega primo partito.
che negli ultimi anni era il feudo di centro-sinistra, visto che al nord erano scomparsi tranne delle grandi città
questo rafforza l'ipotesi di infiltrati ai gazebo che mai hanno votato pd in vita loro
Posso dire che non sono poi così stupito? Nelle ultime settimane mi ero piegato ai dati inequivocabil idei sondaggi che davano in super vantaggio Bonaccini, ma se ricordate all'inizio avevo preventivato con forza la vittoria di questo mostro lesbico. Perché in quell'elettorato, anche in Italia, il trend degrado tra i giovani che strizzava l'occhio ai vari Fedez e woke si annusava potente nell'aria.
Il dato boom di Milano poi era scontato. Ormai la capitale del degrado radical chic.
Io non sono così convinto che la Schlein affosserà il PD. Certe mode nascono dal nulla e poi divagano in modo imprevisto (vedi Conte).
Io avrei assolutamente evitato il rischio di vedere la Schlein a capo dell'opposizione...
Conte è decollato grazie alla campagna a gogo sul RDC. E da questo punto di vista è anche un "bene", perchè ruberebbe molto potenziale elettorato alla Schlein al sud che se propone sussidi, avrebbe Conte come ostacolo.
Quindi, grande botto di Schlein al nord, mentre Bonaccini al sud vince ma non sfonda come avrebbe dovuto (probabilmente per il caso delle iscrizioni che lo ha penalizzato soprattutto in Campania).
Ed era l'unico scenario che poteva far vincere la lesbicona. Il fatto che al sud non sia decollata è molto positivo. Se non fai bene al sud, alle elezioni nazionali non decolli come dico sempre.
Conte è decollato grazie alla campagna a gogo sul RDC. E da questo punto di vista è anche un "bene", perchè ruberebbe molto potenziale elettorato alla Schlein al sud che se propone sussidi, avrebbe Conte come ostacolo.
Mi riferivo al Conte durante il lockdown. Uno che era passato in pochi mesi da "avvocato del populismo" a "leader del progressismo", che ha rinchiuso la gente in casa con Speranza e Di Maio come ministri, bastarono un po' di video in diretta streaming nelle ore buie per diventare re d'Italia e idolo totale delle masse.
L'italia è questa.
Per me Conte si ritrasformerà in base all'ascesa della Schlein. Se assieme faranno più del 40%, l'unione per me è più certa della morte. Anche perché poi molte idee dei grillini e della Schlein sono assolutamente compatibili.
Mi riferivo al Conte durante il lockdown. Uno che era passato in pochi mesi ad essere "avvocato del populismo" a "leader del progressismo", che ha rinchiuso la gente in casa con Speranza come ministro, sono bastati un po' di video in diretta streaming nelle ore buie per diventare re d'Italia e idolo delle masse.
L'italia è questa.
Per me Conte si ritrasformerà in base all'ascesa della Schlein. Se assieme faranno più del 40%, l'unione per me è più certa della morte.
Sì sì hai ragione, io parlavo a livello di consensi. Il M5S senza il RDC faceva il 9-10% alla scorsa tornata. Sul fatto dell'unione, è chiaro che l'avvocato si potrebbe unire con chiunque da democristiano trash quale è.