Previsto confronto Fassone Donnarumma nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ma dai, quale panchina.

Raiola e Donnarumma medesimo rischiano di mettere all'angolo la società.
Il casus belli l'hanno trovato, ora o lo cedono a gennaio oppure lo spediscono fuori rosa fino a giugno (in panchina sarebbe comunque bersagliato) e lo vendono a un prezzo ulteriormente ridotto.

La società ne esce malissimo, ma in questo caso ne esce male anche Donnarumma.

forse non è chiaro che il contratto dura 4 anni. Per cui, panca fissa per i prossimi 2 così salta anche gli europei e vediamo chi vince ;)
qua il coltello non l'ha di certo raiola

mistergao

New member
Reaction score
17
Come riportato dall'Ansa, nelle prossime ore è previsto un confronto tra Fassone e Donnarumma per parlare, personalmente, della vicenda. In ogni caso per il Milan il portiere è incedibile. La società rossonera ritiene che quella di Raiola sia stata una mossa per destabilizzare l'ambiente.

Raiola a Mediaset:"No comment sulla vicenda".

Commento quì per non intasare gli altri topic sulla vicenda, anche perchè sennò scriverei x volte la stessa cosa.
Oggi è ripartita la partita a scacchi dell'estate: da un lato Raiola che vuole portare via il ragazzo e che ha SICURAMENTE qualcosa in più di un accordo verbale con qualche altra squadra (la prima che mi viene in mente è il PSG, ma io tengo sempre d'occhio la Juve), dall'altra parte Fassone che vuole dividere il ragazzo dal suo procuratore. Ce la farà? Penso di no. Come andrà a finire? Penso che Donnarumma se ne vada.
Piccola postilla finale: sono convinto (ma magari mi sbaglio), che se fossimo intorno al quarto posto e se l'UEFA avesse visto con occhio favorevole il voluntary agreement, Raiola se ne starebbe bello zitto.

Reaction score
42,886
Una cosa è certa : al pizzaiolo fa comodo che il milan faccia male e con dichiarazioni destabilizzanti di tal portata anche lui contribuisce al male del club.
Il milan dovrebbe solo ignorarlo e costringere donnarumma a gesti e/o dichiarazioni che vanno in netto contrasto con le strategie del procuratore.
Fosse per me lo metterei anche in tribuna per tutta la durata del contratto, meglio perderci milioni ma non perderci la faccia.
Il mito donnarumma per quanto mi riguarda è finito già la scorsa estate, ora è solo un tesserato.
Raiola è riuscito a distruggere la sua immagine pulita , è questa la vera impresa .
Balotelli bis all'orizzonte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma dai, quale panchina.

Il casus belli l'hanno trovato, ora o lo cedono a gennaio oppure lo spediscono fuori rosa fino a giugno (in panchina sarebbe comunque bersagliato) e lo vendono a un prezzo ulteriormente ridotto.

Ma basta per favore, abbiamo capito che su ogni cosa che sbaglia o che ci perde è sempre la società secondo te, non c è bisogno di continuare a ripeterlo in ogni post.

Reaction score
574
forse non è chiaro che il contratto dura 4 anni. Per cui, panca fissa per i prossimi 2 così salta anche gli europei e vediamo chi vince ;)
qua il coltello non l'ha di certo raiola

Si e la società ci perde decine di milioni, non è un operaio che puoi sostituire, è un asset della società e perderci cinquanta milioni è come evirarsi per fare un dispetto alla moglie

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ma dai, quale panchina.

E per quale motivo la società ne uscirebbe malissimo?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Una cosa è certa : al pizzaiolo fa comodo che il milan faccia male e con dichiarazioni destabilizzanti di tal portata anche lui contribuisce al male del club.
Il milan dovrebbe solo ignorarlo e costringere donnarumma a gesti e/o dichiarazioni che vanno in netto contrasto con le strategie del procuratore.
Fosse per me lo metterei anche in tribuna per tutta la durata del contratto, meglio perderci milioni ma non perderci la faccia.
Il mito donnarumma per quanto mi riguarda è finito già la scorsa estate, ora è solo un tesserato.
Raiola è riuscito a distruggere la sua immagine pulita , è questa la vera impresa .
Balotelli bis all'orizzonte.
Sono daccordo tranne che sulla parte di metterlo in tribuna fino a fine contratto.
Se passeremo al SA la plusvalenza Monstre garantita dalla vendita del ragazzo ci permetterebbe di risolvere tutti i presunti problemi col fair play finanziario.
È oltretutto prendendo un portiere onesto come un Perin o un Sirigu non perderesti nemmeno tanto a livello tecnico, quest anno donnarumma non sta di certo impressionando.
Anche io ci vedo un Balotelli bis in tutta questa vicenda e sinceramente che Dollarumma rimanga o no non me ne può fregare di meno, mentre me ne frega che porti almeno 60 milioni di plusvalenza che sia a gennaio o a giugno.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Si e la società ci perde decine di milioni, non è un operaio che puoi sostituire, è un asset della società e perderci cinquanta milioni è come evirarsi per fare un dispetto alla moglie

tu sei sicuro? A lui conviene perdere 2 anni della sua carriera per fare muro contro muro? La società ci esce con la faccia pulita e l'immagine forte, conta anche più dei soldi. Ripeto, se vuole andarsene deve portare quello che chiediamo NOI

Edric

New member
Reaction score
14
ho studiato giurisprudenza e ti posso garantire che hai scritto un mucchio di fandonie. Va bene che non puoi vedere l'attuale proprietà, ma farli passare per polli quando al massimo il pollo è raiola non si può leggere. Le cose stanno così: non si può annullare nessun contratto perché non possono dimostrare nessuna coercizione fisica o psicologica. Morale della favola? O ci pagano quello che vogliamo noi o può anche marcire in panca per i prossimi 4 anni

Esattamente.

Reaction score
574
tu sei sicuro? A lui conviene perdere 2 anni della sua carriera per fare muro contro muro? La società ci esce con la faccia pulita e l'immagine forte, conta anche più dei soldi. Ripeto, se vuole andarsene deve portare quello che chiediamo NOI

Ma che la società debba spuntare il massimo possibile è giusto, che lo metta fuori rosa per ripicca rimettendoci una barca di soldi no, specie perché non se lo può permettere, lo può fare forse il Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto