Previsto confronto Fassone Donnarumma nelle prossime ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,840
Come riportato dall'Ansa, nelle prossime ore è previsto un confronto tra Fassone e Donnarumma per parlare, personalmente, della vicenda. In ogni caso per il Milan il portiere è incedibile. La società rossonera ritiene che quella di Raiola sia stata una mossa per destabilizzare l'ambiente.

Raiola a Mediaset:"No comment sulla vicenda".

Stanno forzando la mano per partire già a gennaio, visto che la stagione del Milan è ormai compromessa riguardo la qualificazione in Champions. Proviamo a monetizzare come si deve, hai visto mai che col ricavato o parte di esso prendiamo qualcuno che ci fa svoltare.

Reaction score
2,815
se prendiamo Skorupski al suo posto ci va di lusso..

mi hanno rotto gli zebedei.. sopratutto xkè nn vale 7 mln all'anno

non è un giocatore fatto e finito.. anzi

sballotello

New member
Reaction score
19
Fassone era stato chiaro, ha rinnovato " alle nostre condizioni" e quindi senza clausole strane.

James45

Member
Reaction score
28
Penso che l'obiettivo di Raiola sia mettere la società tra l'incudine e il martello: "non ci cedete a gennaio? Invalidiamo il contratto."

Raiola fa intendere al club che rinuncia a invalidare il contratto in caso di cessione a gennaio a una bassa cifra (30 milioni o 40 se va di lusso), altrimenti annullando il nuovo contratto rientra in vigore quello vecchio, e a quel punto il giocatore andrebbe via a parametro zero a giugno.

Dal punto di vista della società, ignorare Raiola significherebbe rischiare che la spunti sull'invalidità del contratto. Accettando di cederlo a gennaio, dovrebbe per forza accontentarsi di una cifra relativamente modesta.

E' un piano diabolico, e la società ne esce malissimo a prescindere dagli esiti. A meno che non riescano a fare in modo che Donnarumma molli Raiola e giuri ancora amore eterno al Milan, ma è uno scenario molto improbabile visto che dietro questa vicenda c'è per forza anche lo stesso giocatore.

scusa non mi è chiaro perchè ignorando Raiola si invalida il contratto. Sulla base di cosa potrebbero invalidare il contratto? cosa è stato fatto di "male" a Donnarumma in concreto?

perchè se veramente riescono ad invalidare questo contratto, allora da domani sarà possibile portare via a zero qualsiasi giocatore. Parlo di Neymar, Hazard, Kroos, ovvero i veri fenomeni.

Difatti.
Anche perchè la richiesta di invalidare il contratto porterebbe ad una causa legale.
Quindi con i tempi della nostra giustizia, ottimisticamente si potrebbe ipotizzare una sentenza entro 2 anni? E dopo quanti gradi di giudizio?

Altro che mercato di gennaio

Black

Bannato
Reaction score
58
A prescindere dal caso in sé, trattenere Donnarumma in questo Milan è impossibile.

Solo che mi aspettavo che rimanesse almeno fino al termine del campionato, invece vuole andarsene già a gennaio.

per quale motivo sarebbe impossibile? siamo alla 16° giornata e di interventi decisivi questa stagione ne ha fatti 2 (1 contro Torino e l'altro domenica).

Per un portiere che ambisce a giocare per un top club mi sembra pochino. L'impressione è che con la pancia piena il rendimento sia un pò calato

Reaction score
6,061
Vogliono ricorrere a dei cavilli:

-il procuratore era assente al momento della firma
-anche l'avvocato era assente
-il giocatore sostiene di aver subito pressioni psicologiche per firmare

Non è detto che la spuntino, ma la paura di per sé che possano riuscirci potrebbe essere sufficiente a spingere la società a cederlo a gennaio.

E intendiamoci, Donnarumma se non smentisce seccamente ha praticamente finito di giocare da titolare per tutto questo mese. Rischierebbe di scendere in campo subendo fischi, cori e lanci di oggetti ogni secondo di partita.

A me non stupirebbe che a breve spunti fuori una contrattura a Donnarumma che lo tenga fuori per le prossime partite.

Il procuratore è Enzo ed era presente.
L'avvocato era presente ed è uscito per sua volontà.

Se il contratto fosse invalidato allora Donnarumma dovrebbe restituire il mega stipendio e tenersi quello da vecchio contratto.

Il ricorso non può avere fondamento, Raiola sta cercando di mettere pressione al Milan per vendere Donnarumma a un prezzo ribassato, perché 70 milioni attualmente credo non li pagherebbe nessuno.

Io continuo a non capire Gigio, io a 18 anni non credo che fossi così mona.
Dica chiaramente cosa vuol fare, restare al Milan o restare con Raiola, entrambe le cose sono molto difficili.

Reaction score
10,627
Come riportato dall'Ansa, nelle prossime ore è previsto un confronto tra Fassone e Donnarumma per parlare, personalmente, della vicenda. In ogni caso per il Milan il portiere è incedibile. La società rossonera ritiene che quella di Raiola sia stata una mossa per destabilizzare l'ambiente.

Raiola a Mediaset:"No comment sulla vicenda".
non puoi lottare quando le serpi ce li hai in casa... donnarumma ha accettato solamente x due motivi 1 perche ha avuto paura che l'anno del mondiale sarebbe stato messo fuori squadra 2) xche hanno preso il fratello.. serpe..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto