Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,365
Tra poco, alle ore 12, il Milan, come al solito in diretta streaming via social, presenterà ai tifosi il neo acquisto Kalinic.

Ufficiale l'acquisto di Kalinic in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2021.

Fassone:"Con l'arrivo di Kalinic completiamo la squadra. Lui ha voluto fortemente il Milan. Il suo amore per la maglia ha permesso di sbloccare la trattativa. Volevamo lui in attacco per esperienza e qualità. Abbiamo completato la spina dorsale formata da Bonucci, Biglia e Kalinic".

Kalinic:"Ho voluto tanto il Milan. Voglio essere importante per la squadra. Ho aspettato il Milan per due mesi. Ora sono qua. Ora dovrò fare il massimo. Sono felice. Voglio giocare per la squadra e aiutarla a vincere".

Mirabelli:"Kalinic ha voluto fortemente il Milan. Ora metti la palla dove sai, se no ti faccio tornare indietro!".

Aggiornato.

Quotate
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,134
è un attaccante da 4° posto....come il nostro obbiettivo per il prossimo anno....
ci può stare....

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Quando sarebbe successo questo?

in una delle ultime conferenze stampa... partiremo col 4-3-3 perché abbiamo avuto poco tempo per assemblare i nuovi, poi con tutti gli effettivi potremmo giocare 3-4-2-1 o 3-5-2; su per giù il virgolettato era questo

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Tra poco, alle ore 12, il Milan, come al solito in diretta streaming via social, presenterà ai tifosi il neo acquisto Kalinic.

Ufficiale l'acquisto di Kalinic in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2021.

Fassone:"Con l'arrivo di Kalinic completiamo la squadra. Lui ha voluto fortemente il Milan. Il suo amore per la maglia ha permesso di sbloccare la trattativa. Volevamo lui in attacco per esperienza e qualità. Abbiamo completato la spina dorsale formata da Bonucci, Biglia e Kalinic".

Kalinic:"Ho voluto tanto il Milan. Voglio essere importante per la squadra. Ho aspettato il Milan per due mesi. Ora sono qua. Ora dovrò fare il massimo. Sono felice. Voglio giocare per la squadra e aiutarla a vincere".

Mirabelli:"Kalinic ha voluto fortemente il Milan. Ora metti la palla dove sai, se no ti faccio tornare indietro!".

Mamma mia che degrado

de sica

Senior Member
Reaction score
59
A livello mediatico, ditemi quale risonanza possa avere in Cina un colpo del genere.. poi per carità, ho visto tizi che facevano la collezione delle maglie di antonelli, ma con un PEA o un belotti vendevi milioni di magliette

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Criticare una dirigenza che ha speso 250 milioni si può fare, per carità, ma penso che si potrebbe avere anche un minimo di riconoscenza in più. Io in primis mi aspettavo qualcosa di meglio, soprattutto un esterno d'attacco (per il quale continuo a sperare), ma evidentemente non abbiamo avuto le possibilità, quindi Amen. Hanno chiuso i rubinetti... Spero continuino a chiuderli con 150 milioni l'anno francamente

AllanX

New member
Reaction score
6

E con questo pare evidente che non arriveranno altri rinforzi in attacco, l'acquisto di Niko lo vedo come finalizzato a togliere pressione e dare tempo di ambientarsi al nostro vero attaccante top: Andre Silva

Alto