Pres. Lille:"Venderemo Pepè in estate".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Lo conosco poco ma ne parlano benissimo.. inghilterra?!

Ciao Pampa.

Sto guardando Lille Psg . Pepe va a mille. L'anno scorso, le sue qualità non erano sfruttate a causa dei problemi di una squadra giovanissima. L'estate scorso, il Lione lo voleva fortemente pero ,lui ha insistito per restare nel Pas de Calais.

Marcelo Bielsa voleva farlo giocare da punta centrale. Non ha funzionato bene anché perché la squadra era impaurita. Si sono salvati con tanta fatica.

Ma da quando è arrivato Galthier ( che lo fa giocare al suo posto cioé ala destra) Pepe è una vera furia. Vivendo in Francia, lo conosco dai tempi dell' Angers e vi posso dire che quest'anno è letteralmente esploso. Velocità assurda e sinistro micidiale.

E un giocatore completo. Mi piace molto di piu dei vari Bergwin, Everton and co. Quando prende la profondità, non scherza proprio.

Stasera ha fatto espellere Bernat e ha segnato un gol pochi minuti fa . Ha preso la profondità salutando tutti. Un killer!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tra l altro indovinate un po’ chi ha salvato il presidente del Lille ??
Chi gli ha prestato 100 milioni :fuma: ?
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Tra l altro indovinate un po’ chi ha salvato il presidente del Lille ??
Chi gli ha prestato 100 milioni :fuma: ?

Ciao Lollo. Verissimo. Stavo leggendo un articolo dell'Equipe sul ruolo di Elliott nella società LOSC. Praticamente, il Lille è stato salvato da Singer. Intanto, sono 5 le pere per il PSG che risate!! Assist di Pepe. Mamma mia che giocatore!!
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,599
Reaction score
1,118
Il video delle giocate del ragazzo fa impressione per la velocità nei primi passi e la forza che sprigiona .....sembra essere veramente forte.
Il paragone con quanto abbiamo visto quest'anno sulla ns fascia dx è imbarazzante:aaargh:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,197
Reaction score
1,904
Quest anno ha il 59% di partecipazione nei goal della squadra. Dei 54 goal fatti dalla squadra ha realizzato 18 goal e 11 assist.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Troppo troppo forte. Giocatore che ti cambia una squadra, speriamo sia vera la storia di Elliott che è in debito col Lille o le robe che si leggono, riuscire a prenderlo sarebbe fantastico
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Credo che al confronto con altri giocatori nel ruolo ad esclusione dei top, Pèpè può essere considerato il migliore. Ha struttura fisica, velocità, dribbling, tecnica. Manca solo in fase difensiva, che - credo - non gli venga nemmeno chiesta al Lille.
Sarebbe il giocatore ideale, ancor di più di Chiesa, per sostituire Suso.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
L'ho visto oggi per la prima volta in Lille-Psg.
Oltre al gol e all'espulsione procurata, ha messo due assist su calcio da fermo veramente belli, soprattutto quello da corner. Anzi i nostri che non riescono a alzare la palla mannaggia a loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>