Premium, Mirabelli ha in pugno dei colpi segreti

MarcoS

Bannato
Reaction score
0
Ma che vai farneticando? secondo te spendiamo 250-300 mln per avere un tetto massimo per ogni acquisto di 50 mln?
Secondo te con 300 mln circa spesi e 10+ giocatori da comprare non teniamo almeno il settantello per la punta?
Considerato che la punta arriverà sicuramente e sarà in linea con le aspettative i 70 mln per essa ci sono, 70 mln già bloccati da giugno solo ed esclusivamente per affondare il colpo a "fine mercato".
Quello che stanno progettando non lo possiamo sapere, ora, con la squadra già pronta all'80% è giusto arrivare alle ciliegine di mercato e quelle, quando si parla di grandi attaccanti, non possono costare solamente 45-50 mln.
E io ho idea che spenderemo molto più di 70 mln per concludere questa sessione, tra mezzala, esterno e attaccante (di livello tutti e 3) andremo oltre i 300 mln.

Boh, spero spero veramente che sia come dici tu, ma finora ci siamo fermati a 45.

MarcoS

Bannato
Reaction score
0
Non rispondo a tutti, ma credo vi stiate sbagliando e scusate se non ho le vostre certezza. Comunque speriamo sia come dite voi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Boh, spero spero veramente che sia come dici tu, ma finora ci siamo fermati a 45.

Questo vuol dire che non ci siamo fatti prendere per il collo, è anche normale non spendere subito 70 mln quando devi gestire inizialmente le finanze per permetterti 9-10 colpi uno dopo l'altro.
Secondo te questi si presentavano con due colpi da 70 e poi andavano a trattare gli altri piangendo per i prezzi troppo alti? semplice e ordinata gestione societaria.
Quando torneremo ad avere una squadra forte potremo puntellare con i botti, 1-2 ogni anno, per ora stiamo facendo un mercato clamoroso per essere una squadra che arriva da anni vuoti e fino a 3 mesi fa era il Giannino.

Reaction score
214
Non rispondo a tutti, ma credo vi stiate sbagliando e scusate se non ho le vostre certezza. Comunque speriamo sia come dite voi.

Ma scusa, ti sembra ragionevole che una delle società calcistiche più importanti in Italia e in Europa stia spendendo 200 milioni senza avere certezze economiche? Pensi davvero che se non dovessimo andare in Champions salterebbe tutto? Spero tu abbia almeno due o tre lauree in economia nel caso e che abbia infiltrati nel CDA del Milan per sapere sia quali sono i nostri movimenti sia quali sono i veri rischi economici a cui andiamo incontro. Perchè supporre così tanto per mi sembra parecchio insensata come cosa.
Chiudiamo l'OT comunque.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,800
Comunque la butto là: occhio che Nainggolan ancora non ha rinnovato, e sbatterlo in faccia alla maestosità di Suning sarebbe una roba da orgasmo multiplo :asd:

Alto