Premium, Mirabelli ha in pugno dei colpi segreti

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Magari Martial
Ci sono diversi nomi che fanno al caso nostro e indovinare è impossibile.
Anche perchè non è ancora chiaro nemmeno il modulo

Scordiamoci Martial perché, secondo Marco Barzaghi, per Perisic il Manchester ha offerto 50 mln più il prestito di Martial (ed aggiungo anche 2 fette di ****...). E se lo dice un interista sarà sicuramente un'offerta reale :sisi:

fra29

New member
Reaction score
28
Domanda per [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] :
Oggi in radio PBP ha detto che sullo store online non era possibile prendere la 10 con Calha perché "in standby".
Ho controllato ma in realtà c'è..
Ho capito male io?

krull

New member
Reaction score
28
Scordiamoci Martial perché, secondo Marco Barzaghi, per Perisic il Manchester ha offerto 50 mln più il prestito di Martial (ed aggiungo anche 2 fette di ****...). E se lo dice un interista sarà sicuramente un'offerta reale :sisi:

Si...poi gli danno 1/4 di Pogba, 2/3 di Rashford e 8/15 di Lukaku (anche se lo hanno appena preso). Il tutto per prendere il superultrafenomenale Perisic....

Reaction score
3,807
Io sono sempre dell'idea che se il PSG prende Neymar andiamo a prendere Cavani.

MarcoS

Bannato
Reaction score
0
Io credo che il tetto agli acquisti avuto finora (max 45-50M che rappresenta le indicazioni cinesi), non ci permetterà di arrivare ad altro che Kalinic.
Se volessimo veramente Aube o Belo dovremmo necessariamente avere argomenti più convincenti ovvero circa 100M in contanti (le contropartite Niang, Paletta, Bacca, ... oggettivamente valgono poco e attraggono ancora meno ed alla fine dovremo regalarli purché purche qualcuno si accolli gli stipendi).
Vuoi per la linea societaria, vuoi perché stiamo giocando d'azzardo con soldi che in realtà non ci sono, mi sa che dovremo accontentarci dell'ex viola e sperare di centrare un posto Champions, altrimenti saranno dolori.

Alto