Premium, Mirabelli ha in pugno dei colpi segreti

C

Crox93

Guest
E chi lo sa, magari ci troviamo Martial a Casa Milan tempo 2 giorni, boh.
Mi aspetto qualcosa di grosso e di ben preparato, qualcosa su cui hanno lavorato in quest settimane quando la stampa ci dava su Kalinic e Belotti/Auba.

Magari Martial
Ci sono diversi nomi che fanno al caso nostro e indovinare è impossibile.
Anche perchè non è ancora chiaro nemmeno il modulo

krull

New member
Reaction score
28
Mi aspetto qualcosa di grosso e di ben preparato, qualcosa su cui hanno lavorato in quest settimane quando la stampa ci dava su Kalinic e Belotti/Auba.

Cosa l'avrà di tanto speciale sto Martial non lo capisco proprio. Pensate che Mourinho sia tanto stupido da non farlo giocare perché non gli sta magari simpatico? Fumoso e poco incline A giocare organicamente alla squadra in entrambe le fasi. Ed è tutto tranne che uno spaccaporte

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,739
S P E R I A M O....così gli abbonamenti fanno il record....

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,120
Cosa l'avrà di tanto speciale sto Martial non lo capisco proprio. Pensate che Mourinho sia tanto stupido da non farlo giocare perché non gli sta magari simpatico? Fumoso e poco incline A giocare organicamente alla squadra in entrambe le fasi. Ed è tutto tranne che uno spaccaporte

A parziale discolpa ti posso dire il portoghese l'anno scorso gli ha fatto fare quasi il terzino...

Neanche io stravedo per Martial comunque, seppure sia indubbiamente un buon giocatore con potenziale ancora inespresso...

Detto questo se dobbiamo fare acquisti in attacco dallo Utd, il nome giusto e Marcus Rashford...

krull

New member
Reaction score
28
A parziale discolpa ti posso dire il portoghese l'anno scorso gli ha fatto fare quasi il terzino...

Neanche io stravedo per Martial comunque, seppure sia indubbiamente un buon giocatore con potenziale ancora inespresso...

Detto questo se dobbiamo fare acquisti in attacco dallo Utd, il nome giusto e Marcus Rashford...

E' l' alternativa a Rashford che è (era) l' alternativa di Ibra....Benino la prima stagione ma poi si è perso. Inoltre sembrerebbe non sia sto gran lavoratore. A noi basta Silva come scommessa, ora servono certezze. Inoltre mica te lo regalano...

ralf

Active member
Reaction score
10

Tienitelo te Martial (Cit.) :asd:

Codice:
streamable.com/720im

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato dall'esperto di calciomercato di Premium, Niccolò Ceccarini, il DS del Milan Mirabelli ha in pugno dei colpi top secret. Attenzione quindi a fossilizzarsi troppo solamente sui nomi già usciti sui giornali (Kalinic, Sanches e Ghezzal), ci saranno sorprese.

Mirabelli sii misericordioso, perdona Calenda e portaci Keita, Belotti e Sanches che vinciamo tutto.

Reaction score
1,215
Speriamo, molti colpi quest'anno sono arrivati totalmente a sorpresa quindi ci credo molto, non ci deluderà

Alto