- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Si ma diciamolo, le scuole, lo sport dilettantistico sono chiusi da mesi....e non è migliorato nulla, anzi...forse i problemi principali non erano quelli?!
Qua o si chiude tutto tutto come in primavera scorsa (follia!) oppure si accetta di continuare a convivere con un virus presente e pace per chi pià sfortunato se ne andrà...ma l'Italia è triste da dire, non è nelle condizioni economiche di fare chiusure importanti per salvare delle vite, brutto ma non si può, mi spiace.
ma è quello che stiamo facendo, più o meno. rimanere tra il collasso degli ospedali e il non far perdere guadagni ai ricconi proprietari di aziende.
perchè questo è. se non fosse per gli industriali che comandano con i loro soldi saremmo già fuori da questo schifo.
per far guadagnare loro ci prendiamo male tutti ma il focus invece che esser su questo argomento è sulle scuole e sulle "chiusure"
i politici ovviamente si sono divisi in 2 fazioni, una pro scuola e chiusure, l'altra contro le chiusure. così da dividere i votanti e fargli fare la guerra.
nessuna che abbia proposto di chiudere davvero tutto 1 mese e liberarsi di questo schifo.
ad aprile è stato QUASI fatto ed è andata bene, ma ora qualcuno non vuole più perdere guadagni e si sono inventati le zone colorate.
infatti chi è che in estate sbraitava del covid morto, dei diritti civili e str.. varie? i ricconi, si.
fateci caso chiudono tutti tranne le grandi aziende. e non è neanche argomento di discussione chiuderle...
guardacaso le regioni messe peggio son sempre quelle dove c'è più lavoro alla lunga.