Pregliasco is back: "JN1 schiva vaccini, rischio Natale"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
rifatto covid a settembre di rientro dall'estero.
guarito in 3 giorni sempre con vitamine e aspirina.
il siero che lobotomizza fatelo voi.
Anch'io fatto covid ed ho puntualmente utilizzato vitamina d e antibiotici. Guarito in una settimana (mi è rimasta la tosse per un mesetto però), anche se primi due giorni piuttosto devastanti con forte tosse e mal di stomaco, poi mi è rimasta solo la febbre.

Ovviamente, il mio consiglio personale è sempre consultare un medico di fiducia (che sia veramente di fiducia e pensi alla vostra salute e non a quella del suo libro paga). Ma di certo se uno è giovane e ha le difese immunitarie apposto, non può e non deve preoccuparsi di questo covid al punto di sperare di non morire.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Pregliasco è tornato, per la gioia dei suoi seguaci e degli studi televisivi, ed è ospite su Radio1:

"E' tornato il Covid, ricominciamo ad avere molti casi in ospedale, soprattutto persone che non hanno fatto i richiami o non si sono vaccinate.
Anche perché la variante JN.1 è molto aggressiva, riesce a schivare i vaccini

Avremo il picco di Covid tra Natale e Capodanno.

E dico a tutti: facciamo il tampone se pensiamo di avere una qualche sintomatologia.

Nei pranzi e nei cenoni che faremo durante le Feste sarebbe meglio non abbracciare il nonno, specie se come dicevo si ha una sintomatologia dubbia.
Insomma, se ci sono persone fragili evitiamo di abbracciarci

Sì certo, la mascherina sui voli aerei e sui treni sarebbe meglio indossarla"
Domanda: ma se sei in una stanza con i parenti anche se non abbracci lo attacchi... ma si sentono quando parlano? :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
ieri ho sentito un'amica con la madre con la febbre oltre 40 gradi che non scendeva

"Le ho fatto il tampone, ero preoccupata. Per fortuna non ha il covid"

quindi va bene convulsioni, perdita di coscienza, allucinazioni etc l'importante è che non sia covid :pat:
Se la tizia sapesse, il Covid non fa venire la febbre oltre i 40 gradi.

Tra l'altro se una persona conoscente avesse la febbre oltre il 40 chiamerei subito un ambulanza per portarla in pronto soccorso non penserei a farle il tampone per vedere se ha il Covid :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,881
ieri ho sentito un'amica con la madre con la febbre oltre 40 gradi che non scendeva

"Le ho fatto il tampone, ero preoccupata. Per fortuna non ha il covid"

quindi va bene convulsioni, perdita di coscienza, allucinazioni etc l'importante è che non sia covid :pat:
Personalmente, con la febbre a 40, al posto del tampone farei un pensierino all'estrema unzione. Ieri sera ero ko con 36,7 :muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Tra i pagliacci manca solo Galli ad essere riesumato.

Che fine ha fatto? Non era indagato in qualcosa di marcio?

Alto