Prandelli si è dimesso.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,286
Reaction score
10,291
Comunque la Fiorentina per rimane un mistero, sinceramente a me non sembra una squadra così scarsa come invece mostra la classifica

la Fiorellina è una squadra di pompati sopravvalutati, ogni suo giocatore costa dai 20/30 milioni in su a quanto pare, poi lottano sistematicamente per non retrocedere. Dai su, se ne è andato l'unico veramente forte che è Chiesa, poi ci sono giocatori a fine ciclo come Ribery e Bonaventura, dei sopravvalutati come Pezzella, Kuamè, Pulgar, dragowski, ambrabat e Castrovilli (giocatori normalissimi) e uno/due forse buoni in prospettiva come Vlhaovic e Milenkovic ma che non valgono minimamente i 40 milioni che sparano.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
22,121
Reaction score
10,317
Prandelli ha fatto il suo, ci ha dato 6 punti quest'anno, ora può tornarsene al parco a dar da mangiare ai piccioni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,507
Reaction score
3,481
Certo Commisso, ha anche preso dei buoni giocatori per la Fiorentina, però in 2 anni Montella-Iachini-Prandelli-Iachini.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,550
Reaction score
19,892
Mi dispiace per Prandelli, persona di grande spessore. E' finito in un tritacarne che non meritava.

La Fiorentina è una società gestita da totali incompetenti, su tutti Prade che davvero potrebbe fare il DS al massimo per una squadra di calcetto del giovedi. La quantità di bidoni che hanno preso negli ultimi anni è impressionante.

Hanno allestito un'armata brancaleone, con giocatori vecchi e bolliti e tanti altri presi non si sa perchè e a quale scopo. Il poco salvabile che è rimasto sono gli ultimi giocatori presi da Corvino, come Vlahovic e Milenkovic.

L'ultimo acquisto, quello del russo Kokorin, è la ciliegina sulla torta.

Commisso sembra un proprietario appassionato e coinvolto, pure una persona seria, ma sta dimostrando che di calcio italiano e di gestione di una società di calcio non capisce veramente nulla. Ci mette anche un sacco di soldi, di suo e tramite lo sponsor Mediacom, ma manca proprio tutto, una gestione a livello amatoriale. Inoltre ha la colpa gravissima di affidarsi ai dirigenti piu scarsi e incompetenti di tutta la serie A.

Potenzialmente potrebbero fare come Sassuolo se non Atalanta, che è il livello che spetterebbe alla piazza, invece sono poco meglio dell'Empoli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,748
Reaction score
4,440
La sua carriera da allenatore è finita praticamente dopo Spagna-Italia 4-0

No, è finita dopo il mondiale tragicomico in Brasile e le due sconfitte con costa rica (imbarazzante) e uruguay..la pessima gestione dell duo di teste vuote Balotelli Cassano l'ha devastato e da lì non è più tornato ad allenare dignitosamente..

Peccato, in passato mi era parso un buon tecnico e una brava persona
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
che ***** poveretto sto qui...
poi si dimette dopo il milan come se col milan ci fosse da vincere e basta... bo assurdo.
 
Alto