Prandelli si è dimesso.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
che ***** poveretto sto qui...
poi si dimette dopo il milan come se col milan ci fosse da vincere e basta... bo assurdo.

Pare che avesse avuto un malore (non grave) post partita per la tensione e l'emozione in generale. Secondo me si è dimesso perchè il fisico non regge più.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
ciao Perdelli

grazie per lo 0-3 allo stadium, sei nella storia del club...bianconero

Reaction score
9,621
Cesare Prandelli ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore della Fiorentina. Richiamato Iachini.

In un mondo di ipocriti, e di gente attaccata alle poltrone, qualsiasi essi siano, gli fa onore, uomo di altri tempi.

Tanto di capello signor Prandelli.

Reaction score
2,748
Cesare Prandelli ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore della Fiorentina. Richiamato Iachini.

Ho letto la lettera con la quale si è dimesso. Lascia intendere (per lo meno così ho capito io) che abbia dei problemi depressivi. Mi spiace per l'uomo.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Ho letto la lettera con la quale si è dimesso. Lascia intendere (per lo meno così ho capito io) che abbia dei problemi depressivi. Mi spiace per l'uomo.
Ma infatti io non riesco a capire tutte queste offese (perdelli, scarso, ridicolo ecc...) nei confronti di una brava persona.
Qualche anno fa ricorderete che ha perso la moglie per una grave malattia e sembra sia una persona molto sensibile.
Se a questo aggiungiamo che il calcio di oggi è freddo, calcolato e incentrato solo ed esclusivamente sui soldi/risultati...si può capire tranquillamente il motivo di queste dimissioni.

In bocca al lupo signor Prandelli, ti auguro solo il meglio per il futuro.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
Ma infatti io non riesco a capire tutte queste offese (perdelli, scarso, ridicolo ecc...) nei confronti di una brava persona.
Qualche anno fa ricorderete che ha perso la moglie per una grave malattia e sembra sia una persona molto sensibile.
Se a questo aggiungiamo che il calcio di oggi è freddo, calcolato e incentrato solo ed esclusivamente sui soldi/risultati...si può capire tranquillamente il motivo di queste dimissioni.

In bocca al lupo signor Prandelli, ti auguro solo il meglio per il futuro.

ci ha fatto perdere una finale degli europei facendo giocare dei bolliti con un risultato umiliante.
ha toppato al mondiale nel girone.
da lì in poi ha fallito ovunque nei club e per un soffio il Genoa in serie B.
Perdelli ci sta tutto.

niente contro la persona

Reaction score
3,836

questo mi dispiace

l'altra volta in un altro topic si parlava di umili e finti umili nel mondo del calcio...ecco per me Prandelli è sempre stato una mosca bianca..una delle poche

e vedo che il mio giudizio è condiviso

poi ovviamente non lo conosco

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
ci ha fatto perdere una finale degli europei facendo giocare dei bolliti con un risultato umiliante.
ha toppato al mondiale nel girone.
da lì in poi ha fallito ovunque nei club e per un soffio il Genoa in serie B.
Perdelli ci sta tutto.

niente contro la persona

Ci ha fatto perdere una finale.. ma lì ci è arrivato un altro allenatore? :asd:
Penso che per quanto perdere in finale faccia rodere da tifoso se la si guarda in maniera distaccata è un più che ottimo risultato

Alto