Pulisic: relazione con Sydney Sweeney?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,006
Comunque chiedo scusa.
Mi sono confuso tra questa e Candice Swanepoel.
Questa non la trovo particolarmente bella.
Sia chiaro, e meglio del 95% delle ragazze. Anzi, con quel 95% mi sono tenuto molto.molto molto basso.

Ma se parliamo delle top top, non ci entra per nulla.

Almeno nella mia classifica personale.
Concordo con chi diceva che a livello fisico può trovare di meglio.
Devi contare che ha in aggiunta delle qualità anche non fisiche (mooolto difficili da trovare oggigiorno in una gnocca):
1) non è una demente piegata al woke;
2) è intelligente;
3) è repubblicana.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,946
Devi contare che ha in aggiunta delle qualità anche non fisiche (mooolto difficili da trovare oggigiorno in una gnocca):
1) non è una demente piegata al woke;
2) è intelligente;
3) è repubblicana.
Io stavo parlando solo di fisico.
Poi magari e una ragazza eccezionale e pure se e bella ma non stratosferica sarei contentissimo di alzarmi ogni giorno con lei affianco.
Perché si parla sempre di fisico. Ma ovviamente si parla di fisico per una sola cosa... Per passare una notte.
Per il resto serve ben altro.
Molto molto meglio una magari un po' meno bella ma che ti fa sorridere quando pensi a lei che una bellissima ma rompi cojoni.

Ma sai che hai citato 3 qualità ma alla fine se è intelligente e automaticamente anti woke (non dico che il contrario sia vero ovviamente).
Non mi spingo fino a dire che se è intelligente vota automaticamente per i repubblicani... Quello che ognuno si faccia la sua idea 😅

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,201
Con la Sidney anti-woke direi che andrei d'accordo anche fuori dal materasso, potremmo tentare di fare qualche discorso sensato tra una scopata e l'altra.

Peccato che il mio conto in banca non sia l'ideale per lei :muhahah:
E poi per stare con una così ti devi installare subito dei bei cornoni in testa :muhahah:

Alto