Fosse solo quello il problema. Finora tutto quello che doveva fare non lo ha fatto e/o non ha avuto il coraggio di farlo. Inoltre, Giorgetti ha da poco annunciato che sul MES ci sarà la linea Draghi non escludendone dunque l'approvazione. Notizia finita quasi in secondo piano quest'ultima e che significherebbe la svendita totale dell'Italia, come se già non bastasse il PNRR.
Trump negli USA appena si insediò fece il 90% delle cose dette, questa nemmeno l'1%. Ma vabbè, aspettiamo, però l'atteggiamento dell'esecutivo che ha paura di agire perchè c'è il massacro del PD e robe così a me non piace. Perfino Salvini era più "coraggioso", salvo poi fregarsi lui stesso.
Sì, riconosco che per ora hanno fatto poco come disgiunzione dal vecchio. Io me l'aspettavo, per questo non sono sorpreso. E ti dico onestamente che anche io avrei fatto così in prima istanza, per risistemare le cose (sempre se ne abbia la voglia) ci vorranno decenni e decenni. Molti decenni, non mi aspetto di vedere le cose migliorare sensibilmente prima di schiattare, figurati.
Non sottovaluterei la propaganda insopportabile che ci mettono quegli altri, mi sembra che ne abbiamo viste e sentite di cotte e di crude. Diciamo che per ora non sembra fare peggio, già è un gran risultato, visto che con i sinistroidi il degrado si apprezzava giorno per giorno.
Poi tutto può essere, eh, come ti ripeto sono abbastanza disincantato.
Poi Trump può agire in un certo modo, noi no. Così dicono tutti, almeno, e appena si rivendica l'indipendenza del nostro paese arrivano valanghe di post dai prezzolati del sistema che dissuadono, convincendo la gente che è giusto così e che dobbiamo restare per l'eternità a fare da zerbini/cessi per gli altri.