Polonia: il missile caduto è ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
devo rispondere su più punti e citare un minimo di fonti se no parliamo di fuffa, perdonami... innanzitutto su wikipedia la strage di odessa è stata editata da febbraio (guarda il caso eh), prima era un filo più verosimile al genocidio dei manifestanti filorussi, che hanno provato a rifugiarsi in un sindacato mentre i nazisti ucraina cacciavano la polizia (vedi originale), mentre da febbraio è diventata un "rogo fortuito" cito: "L'incendio della Casa dei sindacati di Odessa si verificò il 2 maggio 2014 in seguito a scontri tra fazioni di militanti filorussi e di sostenitori del nuovo corso politico determinatosi in Ucraina dopo le proteste di Euromaidan. L'incendio causò la morte di 42 persone[1][2], tra manifestanti filorussi e persone che si trovavano fortuitamente nell'edificio.[3]", faccio presente alcuni dettagli, visto che siamo cosi sensibili per Bucha (di cui parleremo dopo), alcune persone son state uccise dandovi fuoco, tra cui una donna incinta che veniva presa a calci), altri venivano invitati a buttarsi dal palazzo , spezzandosi le gambe con tutto quello che che ne conseguiva (visto che tanto quelli a cui non davano fuoco li ammazzavano a percosse, e mi fermo qui). Cose di cui si è parlato tiepidamente fino a Febbraio, che hanno indignato gli stessi Ukraini non completamente indottrinati, ma ovviamente da febbraio è sparito tutto.

Io conosco una infinità di persone sia della russia che dell'ucraina e mi informo a 360 gradi in maniera oggettiva, fidati che posso farmi una idea quantomeno verisimile senza scadere nel tifo da stadio, cosa che ovviamente qui qualcuno non fa visto che mi pare di aver letto "noi facciamo parte della nato e dobbiamo tifare per la nato", per tornare appunto alla metafora del tifo da stadio.

e cosa mi verrebbe in tasca a me in base alla mia ideologia (che quale è per curiosità?)? Mi paga Putin? cosa mi farebbe comodo nel tifare il super cattivo di una guerra provocata e firmata da usa\nato che a noi porta solo problemi e danni economici generazionali, oltre ovviamente alle povere persone che sono le vittime dirette?

Tanto per iniziare visto che citi con nonchalance wikipedia "che per la cronaca c'è" ti posto una immagine che ti evidenzia meglio come hanno cambiato le due versioni da quella originale a quella post nuovo indottrinamento per pecore. Ora fai 1+1 e dimmi cosa ti viene da pensare...... sul come mai....

poi è curioso che finché si parla dello Shoah (che citi ad minchiam ed è una altra tecnica che vi indottrinano quando qualcuno argomenta logicamente contro il pensiero unico) siamo tutti d'accordo che i nazisti originale sono brutti e cattivi, ma poi quando si parla degli ucronazi che stanno facendo proprio le cose fatte da hitler E NE VANNO FIERI ne diventate i primi sostenitori perché vi hanno detto che l'uomo nero è putin e che dovete pensare cosi. (pravi sektor, svoboda, azov)

Se vuoi informarti in maniera oggettiva e realistica sulla situazione ucraina che evidentemente non conosci se non per sentito dire dai nostri media ti invito a guardare il documentario di Mazzucco "Ucraina: l'altra verità" che è un bel riassunto di secoli di storia con approfondimento appunto sugli eventi vergognosi degli ultimi 20 anni, su cui noi occidentali siamo responsabili al 1000%. Non linko che è vietato... ma si trova , anche se ovviamente fai fatica perché le prime cose che troverai sono le smentite di quei cancri testicolari di mentana e fact checkers vari.. e nuovamente ti invito a fare 1+1....

Infine, e sto davvero contenendomi con le fonti, allego qualche false flag preparati dall'ucraina con regia occidentale negli ultimi mesi, ne han fatti cosi tanti che manco han potuto "denunciarli" tutti, che mi fa dubitare ulteriormente della "strage di Bucha" come ce la hanno raccontata i nostri cacciabballe, siccome di video cosi ne ho tanti e danno manforte a tutto quello che sto cercando di spiegare... ti assicuro che quando analizzi la cosa a 360 gradi senza condizionamenti mentali e tifo da stadio due domande te le fai. Ti ricordo che questi han detto cosi tante balle e si erano sputt@n@ti a tal punto che Zelensky ha dovuto licenziare alcuni funzionari della propaganda perché erano stati troppo patetici e sgamo.

Ti ripeto sono sicuro che succedono cose terribili in guerra e le avranno fatte anche i filorussi,, quindi non capisco perché fanno fatica a trovare quelle e inventarsene di continuo.... e li capisco pure i filorussi eh, perché visto che parli di testimonianze, sicuramente ti sei guardato anche le testimonianze dei filorussi che si sentono liberati dai russi nel dombass, vero? Ah ma li non contano immagino, guarda mi permetto di uploadare pure un bel video dei generali azov catturati nel dombass, che i militari russi devono scortare in russia per processarli perché gli ucraini filo-russi del dombass li vorrebbero uccidere con le proprie mani per le cose che hanno fatto. Parliamo di persone a cui questi bast@rdi hanno decimato la famiglia dal 2014, bombardando civili no stop (per davvero) CON LE ARMI CHE ABBIAMO FINANZIATO NOI (come ammette candidamente Attal, portavoce di Macron, terzultimo video), ti ripeto che al posto loro non li facevo arrivare in russia. (penultimo video), ed infine allego pure una testimonianza di quelle che vi piacciono tanto, che da mentana non la passano e vi fan vedere solo degli ucraini contenti della liberazione di Kherson

poi se davvero credi alla "versione ufficiale" dell'11\9 dove degli scappati di casa armati di taglierino hijackano 2 aerei e con manovre che manco i migliori piloti al mondo e fanno cadere 3 edifici contro ogni legge della fisica e di tutte le scienze connesse, alzo le mani e ti dico che hai ragione te.

Ultima modifica di un moderatore:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ho dei dubbi, vado a vedere i video, verifico che la strage di Bucha è avvenuta. L'opinione di un generale americano ritirato in quale modo modifica i fatti??? Sulla TV più di destra che ci sia in america poi... Seguendo questo principio logico, allora i russi vogliono nuclearizzare tutta l'Europa, sai, c'è chi lo dice in TV ...

Di certo io non mi informo sulla TV italiana e mi evito i vari Mentana, orsini, corona e altri idioti vari che piegano la realtà come vogliono. Mi affido ad analisti indipendenti, capisco l'inglese ed ho a disposizione tutte le fonti che voglio. Ah, credo a qualcosa soltanto se mi viene riportata la fonte accanto, altrimenti per me non vale nulla.

Detto ciò, chiudo, non è proprio il caso di perdere tempo. Bisognerebbe verificare ciò che ci viene detto, ma spesso la realtà è contraddittoria e non risponde totalmente alla nostra idea o a come "ci piacerebbe che fosse", ma è più comodo dire che non è vero, che ho ragione al 100%
ti ho risposto qui sopra, allegando varie fonti

edit, mi sono reso conto che ci deve essere un limite, e mi ha allegato solo 8 immagini e nessun video... beh fidati che è esattamente come ti ho descritto, se no il modo di linkare si trova eh ...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Purtroppo non si possono uploadare i video, è un peccato perché qui ho della roba che è a prova di parenzo. Video dove dei registi inscenano la folla che scappa dalle bombe dei russi etc, prima di dare il via gli danno pure il conto alla rovescia :lol: alcuni di questi video poi sono stati utilizzati per sputt@nare i russi (che sono cattivissimi per cui non ce n'era bisogno), vedi allegato per esempio, da qualche parte ho il video PREPARATO AD HOC da cui poi han preso questo fotogramma.

Va beh ho messo varie foto emblematiche, spero che mi ha caricato "julia", che nel 2021 veniva usata per fare propaganda per gli italioti e veniva citata come "una no vax pentita" , nel 2022 diventa una mamma che scappa da putler che attacca senza motivo la povera ucraina. Poi negli altri allegati trovi il senza motivo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2,806
Io non prendo le parti di nessuno dei due
anche perché pare evidente che il tifo da stadio non sia il vostro caso..ma adoro quanto mettete in evidenza lo schifo che c'è dietro! e allo stesso tempo vi invito a capire al tutto il forum,del perché siamo così coinvolti ! lo eravamo fin dall'inizio ! prima con indifferenza e poi con il sostegno! questo è bene mettercelo in testa! perché è la realtà e i russi vedendo tutto ciò.. nel tempo.. hanno dovuto agire

Per quel che mi riguarda non è tanta pazza quanto se ne esce dicendo che l'occidente li vuole stranamente tagliare fuori.. simpatici sicuramente non lo siamo! e alcuni l'hanno capito! e iniziano a scriverlo il loro Tifo da stadio.. " deve vincere l'america perché con i russi e cinesi al comando saremmo destinati a una vita di immondizia "? senza la prova dell'onere e senza considerare,che è un processo che nessun grande impero della storia, malgrado la sua influenza e grandezza è riuscito a evitare! ma si è capito.. l'uomo è megalomane e purtroppo deve sbattere la faccia nelle sue convinzioni! solo che questa volta rischiamo un reset dell'umanità non un reset per ricominciare da capo il giro di giostra! e ci rimango di sasso..

Ultima modifica:
Reaction score
21,516

Ucraina, Pentagono: "Bassa probabilità di vittoria militare di Kiev"​

Dopo le discussioni avute ieri sulla tesi dell'attuale "vittoria dell'ugraina", meglio non aggiungere altro... :asd:

Reaction score
2,806

Dopo le discussioni avute ieri sulla tesi dell'attuale "vittoria dell'ugraina", meglio non aggiungere altro... :asd:
Sapete quale il bello?( nel senso sarcastico)
e che lo dicono.. sapendo che le probabilità scenderanno perché li mollano perché il loro l'hanno già fatto... !
ora vedrete che andranno a liberare Taiwan!

anche lì regna la propaganda
:troll:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Ah se tagliano i fondi all'Ucraina di sicuro. Se continua il supporto militare la Russia non ha scampo invece.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto