Polonia: il missile caduto è ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,806
Sinceramente visto gli appelli inascoltati fatti in quei 8 anni , mi preoccupa di più la controparte...
logico che se regna indifferenza o gli interessi che vanno contro a questa conclusione..
non si andrà da nessuna parte..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Questa si candida ad essere la Biden italiana. Imbarazzante (e pericolosa), in tutti i sensi. Dà risposte vaghe sulle questioni serie e, per il resto, è l'ennesimo pupazzo messo lì a svendere l'Italia. Altro che leader...Berlusconi aveva più leadership e non scherzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Questa si candida ad essere la Biden italiana. Imbarazzante (e pericolosa), in tutti i sensi. Dà risposte vaghe sulle questioni serie e, per il resto, è l'ennesimo pupazzo messo lì a svendere l'Italia. Altro che leader...Berlusconi aveva più leadership e non scherzo.

Giorgia per aspera ad Aspen Meloni.

Se non sei un pupazzo chi ti fa candidare?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958

Non capisco perché ce l'hai così tanto con lei. Premesso che un po' pupazzo lo sarà per forza, ha comunque enunciato una frase che secondo me è molto forte, e cioè che tutti dovranno confrontarsi con il nostro paese, e la terminologia adottata mi è sembrata abbastanza impositiva. Poi magari è la solita sparata retorica, ma io una cosa detta in modo così netto non l'avevo mai sentita da altri.

Vediamo, comunque chiaro che in questo momento non può dissociarsi più di tanto dalla linea comune, pena il massacro. Spero che faccia una cosa step-by-step senza attirarsi troppi riflettori addosso.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
A sua difesa dico che il suo partito come pure CasaPound aveva rapporti con i Bandera Boys già anni prima che andassero di moda. E come fa una ex fascista a non difendere chi attacca la Polonia?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Non capisco perché ce l'hai così tanto con lei. Premesso che un po' pupazzo lo sarà per forza, ha comunque enunciato una frase che secondo me è molto forte, e cioè che tutti dovranno confrontarsi con il nostro paese, e la terminologia adottata mi è sembrata abbastanza impositiva. Poi magari è la solita sparata retorica, ma io una cosa detta in modo così netto non l'avevo mai sentita da altri.

Vediamo, comunque chiaro che in questo momento non può dissociarsi più di tanto dalla linea comune, pena il massacro. Spero che faccia una cosa step-by-step senza attirarsi troppi riflettori addosso.
Fosse solo quello il problema. Finora tutto quello che doveva fare non lo ha fatto e/o non ha avuto il coraggio di farlo. Inoltre, Giorgetti ha da poco annunciato che sul MES ci sarà la linea Draghi non escludendone dunque l'approvazione. Notizia finita quasi in secondo piano quest'ultima e che significherebbe la svendita totale dell'Italia, come se già non bastasse il PNRR.

Trump negli USA appena si insediò fece il 90% delle cose dette, questa nemmeno l'1%. Ma vabbè, aspettiamo, però l'atteggiamento dell'esecutivo che ha paura di agire perchè c'è il massacro del PD e robe così a me non piace. Perfino Salvini era più "coraggioso", salvo poi fregarsi lui stesso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Fosse solo quello il problema. Finora tutto quello che doveva fare non lo ha fatto e/o non ha avuto il coraggio di farlo. Inoltre, Giorgetti ha da poco annunciato che sul MES ci sarà la linea Draghi non escludendone dunque l'approvazione. Notizia finita quasi in secondo piano quest'ultima e che significherebbe la svendita totale dell'Italia, come se già non bastasse il PNRR.

Trump negli USA appena si insediò fece il 90% delle cose dette, questa nemmeno l'1%. Ma vabbè, aspettiamo, però l'atteggiamento dell'esecutivo che ha paura di agire perchè c'è il massacro del PD e robe così a me non piace. Perfino Salvini era più "coraggioso", salvo poi fregarsi lui stesso.

Sì, riconosco che per ora hanno fatto poco come disgiunzione dal vecchio. Io me l'aspettavo, per questo non sono sorpreso. E ti dico onestamente che anche io avrei fatto così in prima istanza, per risistemare le cose (sempre se ne abbia la voglia) ci vorranno decenni e decenni. Molti decenni, non mi aspetto di vedere le cose migliorare sensibilmente prima di schiattare, figurati.

Non sottovaluterei la propaganda insopportabile che ci mettono quegli altri, mi sembra che ne abbiamo viste e sentite di cotte e di crude. Diciamo che per ora non sembra fare peggio, già è un gran risultato, visto che con i sinistroidi il degrado si apprezzava giorno per giorno.

Poi tutto può essere, eh, come ti ripeto sono abbastanza disincantato.

Poi Trump può agire in un certo modo, noi no. Così dicono tutti, almeno, e appena si rivendica l'indipendenza del nostro paese arrivano valanghe di post dai prezzolati del sistema che dissuadono, convincendo la gente che è giusto così e che dobbiamo restare per l'eternità a fare da zerbini/cessi per gli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto