chi nega eventi accaduti è chi nega tutto quello che è successo soprattutto dal 2014, quelli si crimini contro l'umanità e pure a sfondo razziale (visto che qui ci rompono le palle ogni 3x2 infilando questo tema ovunque) di un governo nazista che ne fa pure vanto, come quando parlano di nuclearizzare milioni di russi ed insegnano ai bambini "a morte i moscoviti", e non dal 2022, da decenni su spinta occidentale (ed un rapporto teso decennale per carità, con le loro basi di ragione fondata) e apertamente dal 2014. E su queste cose si che ci sono prove tangibili e alla portata di tutti, anche se da quando la russia ha sostituito il covid come spauracchio per gli amanti della TV è stato insabbiato tutto, addirittura han fatto sparire da wikipedia la strage di odessa (quella si vera e documentata., d'altro canto il gruppo responsabile inglobato nel governo la rivendica e ne parla come di uno dei giorni più gloriosi della storia dell'ucraina) Per il resto io non mi stupisco più di niente, perché subissi quello che hanno subito i russofoni dal 2014 magari farei anche di peggio, ma per credere al razzo russo sulla polonia, alla strage russa di bucha, etc (non per la gravità in se, in guerra credo che la gente impazzisca e dia il peggio di se, ma per mero senso logico e per la fuffosità delle prove portate a carico, che qualora fosse vero abbonderebbero e non potrebbero neanche essere negate, da parte di gente che dice balle da secoli), non so se ci voglia più fantasia a crederci o a inventarsele. Ovviamente con tutto il rispetto eh